Simona Ventura vicina a Morgan in odore di sfratto

Simona Ventura assicura a Morgan che sarà sempre vicina a lui, anche in questo momento delicato in cui si parla di sfratto dalla casa di Monza.

Home > Spettacolo > Simona Ventura vicina a Morgan in odore di sfratto

Simona Ventura supporta l’amico Morgan in questo momento difficile per la vita del cantante, che ha annunciato di essere in seri guai finanziari. Tanto da essere sotto sfratto dalla sua casa di Monza. La conduttrice dichiara ancora una volta il suo amore per il frontman dei Bluvertigo.

Simona Ventura Morgan

Marco Castoldi in arte Morgan è riuscito nell’intento di avere un piccolo rinvio dello sfratto dalla casa di via Adamello 8 a Monza. Nel giorno dell’esecuzione della sentenza del tribunale, mentre si trovava nell’abitazione con Andy, il legale e l’ufficiale giudiziario, Morgan ha avuto un malore. Forse per questo si è optato per un rinvio.

Simona Ventura Morgan

Il pignoramento della casa di Morgan è stato deciso dal Tribunale di Monza a fine 2017. A Live Non è la D’Urso il cantante ha lanciato un disperato appello ad amici e parenti, affinché non venga abbandonato. E una sua grande amica l’ha accolto subito.

Simona Ventura Morgan

La conduttrice Simona Ventura, infatti, ha scritto un post su Twitter per dire che sarà sempre dalla sua parte. Lo pensa e le vuole tanto bene. Una dichiarazione d’affetto che non passerà inosservata in questi giorni difficili per l’ex di Asia Argento.