Foto di Simone Nolasco ed Ezequiel

Simone Nolasco in vacanza con il fidanzato: la foto con Ezequiel fa il pieno di like

Un'estate vissuta appieno quella di Simone Nolasco, il ballerino di Amici Speciale si sta godendo la pausa stagionale con il fidanzato Ezequiel

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi si sta godendo il meritato riposo. Simone Nolasco si trova in vacanza in compagnia del suo fidanzato Ezequiel De Lorenzi. Il ragazzo questi giorni sta documentando tutte le avventure sui social lasciando i fan a bocca aperta.

In questo momento i due si trovano a Ibiza, nelle splendide Isole Baleari. Proprio qualche giorno fa il beniamino di Alessandra Celentano ha pubblicato uno scatto in compagnia di Ezequiel che suonerebbe tanto come una dedica speciale per il loro primo anniversario.

View this post on Instagram

1 año después. #locosyfelices #ibiza @delorenziezequiel

A post shared by Simone Nolasco (@iamsimonenolasco) on

Sotto la didascalia della foto c’è in fatti scritto, in spagnolo, “un anno dopo”, che si riferisca proprio alla sua relazione? Il ragazzo ha fatto coming out a San Valentino di quest’anno, pubblicando la prima foto con il compagno. Sotto lo scatto una riflessione da cui tutti dovrebbero prendere spunto:

Foto di Simone Nolasco ed Ezequiel

L’omosessualità esiste in più di 450 specie di esseri viventi. L’omofobia solo in una. La chiamiamo FOBIA ma in realtà non è paura, è uno stato di ignoranza mentale, passato di moda e la soluzione sarebbe solo un pizzico di amore verso il prossimo. Se trovi il tempo per discriminare, spero ti basti anche per poter amare. Non ho mai amato S. Valentino, ma se è un’occasione per poter diffondere amore, forse potrebbe iniziare a piacermi.

Simone Nolasco ad amici

Un altro scatto dolcissimo è stato postato sempre sul profilo del ballerino partenopeo. Ritrae Ezequiel intento a scalare una montagna aggrappato alla mano di Simone Nolasco: “Dammi la mano, ora tutto pesa la metà”, scrive.

Chi è Ezequiel de Lorenzi, il fidanzato di Simone Nolasco

Al contrario del compagno, Ezequiel de Lorenzi non ama stare sotto i riflettori. Sappiamo che anche lui è un artista, dalla sua pagina Instagram si evince infatti la sua passione per l’arte. Le sue origini sono argentine e non è chiaro come abbia conosciuto il talentoso ballerino, quel che è certo è che ancora oggi le cose tra i due vanno a gonfie vele.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta