fidanzato Simone Nolasco

Simone Nolasco e la foto con il fidanzato Ezequiel De Lorenzi

Simone Nolasco, ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, ormai non si nasconde più: la foto con il fidanzato Ezequiel De Lorenzi è boom di like

Simone Nolasco, il talentoso ballerino di Amici di Maria De Filippi, ormai non si nasconde più: il ragazzo è sempre più innamorato del fidanzato Ezequiel De Lorenzi e nella giornata mondiale contro l’omofobia ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto il pieno di like.

Il ballerino di danza classica e contemporanea è sempre stato molto riservato, per molto tempo i fan si sono chiesti cosa ci fosse nella sua vita privata, ma il ragazzo non si è mai esposto. Ormai da mesi aveva fatto il suo coming out presentando al mondo il suo compagno, nell’ultima foto pubblicata insieme, la dedica ha commosso il web:

View this post on Instagram

Per tanto tempo mi sono sentito sbagliato , diverso e inadatto. Guardavo gli altri e desideravo di essere come loro… “ NORMALE “. Mi ero costruito così tante barriere , da non riuscire ad essere piú completamente me stesso neanche con la mia famiglia. Il disprezzo , il pregiudizio e l’odio mi avevano costretto a chiudermi come dentro ad un bozzolo. Ma chi non esce dal bozzolo non diventerà mai farfalla , ed io volevo vivere la mia vita come meritavo , come ogni essere umano ha il diritto di fare… Come un uomo LIBERO. Libero di amare chi voglio , perché due sorrisi innamorati non possono far male a nessuno, semmai sanano il mondo. Mi auguro che al più presto possibile non ci sia più bisogno di una giornata per ricordarci che siamo tutti uguali , e che l’amore venga riconosciuto tra le persone e non tra i sessi. L’ Omofobia è il peggior cancro della nostra società . Scegliamo di essere migliori.

A post shared by Simone Nolasco (@iamsimonenolasco) on

“Per tanto tempo mi sono sentito sbagliato , diverso e inadatto.Guardavo gli altri e desideravo di essere come loro… “ NORMALE “. Mi ero costruito così tante barriere , da non riuscire ad essere piú completamente me stesso neanche con la mia famiglia.Il disprezzo , il pregiudizio e l’odio mi avevano costretto a chiudermi come dentro ad un bozzolo” scrive Simone Nolasco.

Ma chi non esce dal bozzolo non diventerà mai farfalla , ed io volevo vivere la mia vita come meritavo , come ogni essere umano ha il diritto di fare… Come un uomo LIBERO.  Libero di amare chi voglio , perché due sorrisi innamorati non possono far male a nessuno, semmai sanano il mondo. Mi auguro che al più presto possibile non ci sia più bisogno di una giornata per ricordarci che siamo tutti uguali , e che l’amore venga riconosciuto tra le persone e non tra i sessi. L’Omofobia è il peggior cancro della nostra società. Scegliamo di essere migliori.”

fidanzato Simone Nolasco

Chi è il Ezequiel De Lorenzi

View this post on Instagram

La experiencia será lo que hagas de ella.

A post shared by Ezedelorenzi 🇦🇷 (@delorenziezequiel) on

Il ballerino dagli occhi di ghiaccio aveva presentato a tutti il fidanzato nel giorno di San Valentino, il ragazzo ha pubblicato una foto sui social mentre si baciavano di fronte al Vaticano.

Simone Nolasco Ezequiel de Lorenzi

Del giovane si sa ben poco, il ragazzo è molto riservato: dal suo profilo Instagram possiamo però capire che è argentino ed è un artista: cura infatti una pagina con le sue opere d’arte, la relazione va avanti ormai da diverso tempo e sembra che le cose tra i due vadano davvero a gonfie vele

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

"Non ce la faccio più": Federica Pellegrini è ancora positiva al Covid

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"