Soleil Sorge avrebbe avuto un flirt con il fidanzato di Francesca Cipriani? Lui svela tutto

Francesca Cipriani è molto innamorata del suo fidanzato Alessandro Rossi, ma lui ha avuto un flirt anche con Soleil Sorge?

Durante la diretta di lunedì sera del Grande Fratello VIP abbiamo conosciuto anche il fidanzato di Francesca Cipriani. La showgirl è molto innamorato del ragazzo tanto da piangere ed emozionarsi ogni volta che viene nominato o si parla di lui.

Alla donna è stata fatta una bellissima sorpresa, il ragazzo è andato fuori dalla casa qualche settimana fa per urlarle tutto il suo amore. Ora, però, sul ragazzo spunta un’indiscrezione di Dagospia e Libero Quotidiano.

Francesca Cipriani

I due magazine avrebbero fatto intendere che tra Alessandro Rossi e Soleil Sorge ci sia stato un flirt prima della relazione con la Cipriani. Ma sarà vero? Il ragazzo ha smentito ogni cosa e ha spiegato quali rapporti sono intercorsi tra loro:

L’ho sentita solo una volta per lavoro, mi ha contattato con una mail aziendale. Voleva uno scambio merci: mi ha proposto di creare arredamenti per la sua nuova casa in cambio di pubblicità Instagram con le Stories. Poi mi ha chiesto di andare da lei per questi lavori di arredamento. E dissi di no, facevo fatica a spostare una squadra della mia azienda da Cesenatico a Milano in poco tempo. Poi non era assolutamente vantaggioso per me. Voleva realizzare sei IG Stories e io avrei dovuto creare l’arredamento. Mai vista Soleil in vita mia.

Inoltre, il ragazzo non ha perso l’occasione per ribadire quanto ami la sua fidanzata:

Soleil Sorge

Francesca è il mio angelo, la donna della mia vita. Avevo visto che era un po’ in crisi negli ultimi giorni. Lei è molto fragile per via del passato che ha avuto e domenica mattina mi sono svegliato con l’idea di fare qualcosa per lei. Così sono partito alla volta della Capitale e col megafono ho voluto dirle che io la amo e per lei ci sono. […] C’era un traffico pazzesco, mi sono messo lì fuori col megafono a urlare. Erano circa le 15 del pomeriggio di domenica, quando un uomo è uscito dal condominio dove vive dicendo che mi avrebbe ammazzato e che la gente aveva il diritto di riposare.