Soleil Sorge ha mentito

Soleil Sorge ha mentito al GF Vip: “Il suo curriculum è falso, ha preso in giro tutti”

Nuove accuse per Soleil Sorge che ancora una volta deve difendersi dagli attacchi esterni in merito alla sua persona. Questa volta le critiche e le insinuazioni vedono protagonista il suo curriculum definito ‘falso’ da Sarah Altobello

Soleil Sorge è senza ombra di dubbio una delle protagoniste di spicco in questa edizione del Grande Fratello Vip. La sua ‘amicizia speciale’ con Alex Belli ha creato nel corso dei mesi una lunga dinamica che non ha nessuna intenzione di placarsi.

All’interno della casa più spiata d’Italia la ex tronista di Uomini e Donne si è dovuta difendere dai tantissimi attacchi da parte degli stessi gieffini. Con il suo carattere e il suo modo di fare Soleil ha più volte discusso e litigato con i suoi coinquilini, arrivando addirittura al punto di voler abbandonare il reality.

A distanza di poco più di un mese alla fine del Grande Fratello Vip, arrivano nuove importanti dichiarazioni in merito alla gieffina. Qualcosa all’interno del suo curriculum infatti, sembra non rispecchiare la verità e a svelarlo è la sua amica Sarah Altobello.

Quest’ultima ha avuto la possibilità di conoscere Soleil durante la loro esperienza all’Isola dei Famosi nel 2019. Nelle ultime ore Sarah ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più, svelando la bugia della gieffina in merito al suo curriculum e alla sua partecipazione alla Lee Strasberg.

Soleil Sorge ha mentito: “Il suo curriculum è falso”

Sarah Altobello durante la lunga intervista ha svelato alcune menzogne che la gieffina avrebbe riportato all’interno del suo curriculum. Secondo la ex partecipante de L’Isola dei Famosi, Soleil Sorge ha mai preso parte alla Lee Strasberg ed ha mentito al programma.

Quest’ultima non è altro che una delle scuole di recitazione più famose e conosciute al mondo e stando a quando afferma l’Altobello, Soleil Sorge non ne avrebbe mai fatto parte.

“Ho mandato una mail alla segretaria di quella scuola e ho anche fatto il nome di Soleil, riferendo che avrei voluto prendere parte ai suoi stessi corsi. Mi hanno detto che nessuna Soleil Sorge ha frequentato quella accademia. Le bugie hanno le gambe corte spiega Sarah Altobello.

Questa è la versione che Sarah Altobello ha fortino al settimanale Di Più sottolineando la delusione provata nei confronti di Soleil per essersi dimenticata di lei.