Soleil Sorge Isola dei Famosi

Soleil Sorge, imprevisto all’aeroporto: cosa è successo

Piccolo inconveniente per l'influencer prima di raggiungere l'Honduras dove sbarcherà all'Isola dei Famosi.

Molto presto all‘Isola dei Famosi sbarcherà Soleil Sorge per la seconda volta. L’influencer ed ex gieffina ha già partecipato al reality qualche anno fa ed ora si appresta a ritornarci, ma a quanto pare non come concorrente.

Dopo aver messo in archivio la sua esperienza al Grande Fratello Vip e a La Pupa e il Secchione, Soleil si sta preparando a questa nuova avventura. Qualche giorno fa è partita alla volta dell’Honduras per svolgere un breve periodo di quarantena prima dello sbarco.

E all’aeroporto come documentato da lei stessa nelle storia di Instagram si è resa protagonista di un piccolo inconveniente. Per prepararsi alla sua nuova avventura Soleil ha sfoggiato un nuovo look più estivo composto da delle treccine.

E proprio le treccine sono state il motivo dell’inconveniente. Al momento dell’imbarco, Soleil non è stata riconosciuta con la foto presente sul passaporto. E così ha documentato tutto con i suoi fan.

Soleil Sorge Isola dei Famosi
Fonte: Instagram

“E comunque sono parte anche io del ‘non ti riconoscono sulla foto del ‘passaporto’, quindi Sophie non sentirti più sola! Oggi per colpa delle mie treccine è successo anche a me” – ha detto riferendosi a Sophie Codegoni, anche lei in passato vittima dello stesso inconveniente.

Per fortuna poi tutto si è risolto per il meglio e Soleil è potuta partire. Ma nelle storie di Instagram, l’influencer ha lanciato anche un messaggio per il suo futuro marito.

“Amore sto facendo le prove per quando avremo i nostri bambini! Come stai bubbu? Dormi? Bravo?” – ha detto rivolgendosi al carrello pieno zeppo di bagagli che stava spingendo a mo’ di passeggino.

Come anticipato Soleil non sarà una nuova concorrente del reality ma resterà sull’isola come ospite insieme a Vera Gemma per una settimana. Un modo per dare una piccola scossa agli equilibri che si sono creati in Honduras tra i concorrenti.