Soleil Sorge

Soleil Sorge lascia il Grande Fratello VIP? Crisi per la showgirl

Soleil Sorge ha avuto un momento di crisi, la showgirl ha minacciato di abbandonare la casa del Grande Fratello VIP

Sembra essere tra le preferite del pubblico e anche con un animo battagliero, ma anche Soleil Sorge ha avuto i suoi momenti di crisi. Sembra che la donna sia crollata dopo l’ennesima lite con Gianmaria Antinolfi.

I due hanno battibeccato per l’ennesima vola e dopo che l’imprenditore napoletano le ha risposto male ha perso la testa:

Soleil Sorge

Mi manda in fumo lui. Ogni giorno che passa qui dentro una persona del genere viene premiato il suo ego. Lui è povero dentro, si monta l’ego e diventa sempre più schifoso. Vi sembra normale quello che fa? Basta o perdonare e giustificare. Perché è veramente una persona brutta, le mie battutine se le merita e meriterebbe che fossi più dura con lui.

La ragazza ha poi proseguito metodo in cattiva luce il ragazzo e ha cercato di far aprire gli occhi anche ai compagni che però non sono tutti d’accordo: “Sono stufa che la gente continui a giustificarlo. Ragazzi non è poverino un cavolo. Fa sembrare quello che non è, non è una vittima fidatevi. Fa schifo, perché io devo vivere questo? Questa è violenza psicologica.

Soleil Sorge

La showgirl ha poi perso la testa spiegando di non voler rimanere in casa finché Gianmaria Antinolfi non esce. La donna però dovrà rivedere i piani in quanto il giovane è stato salvato ancora una volta dal televoto.

Che lo facessero uscire di qui, perché io non ne posso più. Ti giuro che me ne vado io, esco altrimenti è. Da quando sono qui dentro mi continua a dare fastidio. Ha delle uscite cattive, è brutto e mi ci fa rimanere male. – ha concluso Soleil Sorge – Qui dentro si è dimostrato ancora peggio di quello che io vivevo fuori. Sto supportando da troppo e adesso basta non reggo più sul serio sono al limite”