Sophie Codegoni

Soleil Sorge smaschera già Sophie Codegoni: “C’è già qualcuno che l’ha spinta”

Le donne nella casa del Grande Fratello VIP 6 già fanno scintille, alcune ancora prima di entrare: ecco di chi si tratta

Non è ancora entrata nella casa del Grande Fratello VIP, ma Sophie Codegoni già far parlare di sé. L’altra a commentare il suo imminente ingresso è Soleil Sorge, anche lei assoluta protagonista della prima puntata del reality di Canale 5.

Le due (prime) donne hanno già dato una versione diversa del loro rapporto e di come si sono conosciute. Se Soleil Sorge sembra non avesse problemi con l’ex tronista, al contrario Sophie ha già attaccato la ragazza:

Soleil Sorge

Ho sentito tante cose che hanno detto. C’è quella ragazza che entrerà venerdì che ha detto ‘probabilmente io e Soleil ci scontreremo perché abbiamo dei caratteri diversi’. Io tra l’altro l’ho conosciuta e con me è stata davvero carinissima.

Ma Soleil Sorge ha già smascherato le mosse della ragazza. Sembrerebbe che il suo ingresso sia appositamente pensato per creare dinamiche. Ma da chi? Chi pensa si riferisca a Barbara D’Urso e chi Fabrizio Corona, l’ex fidanzato della giovane tronista.

Sophie Codegoni

Dai, ma io lo so che lei lo fa per dinamica pura. So benissimo chi l’ha indirizzata  e perché lo sta facendo e tutto. Ma ci sta. E vabbè. Io ste cose le prendo e le metto da parte. A me poi non piace vedere le ragazze che non provano nemmeno a conoscersi. Poi soprattutto se dietro ci sono motivazioni create così.