Sonia Bruganelli GF

Sonia Bruganelli, frecciatina ad Adriana Volpe: “Ha lo stesso desiderio di Jessica”

La moglie di Paolo Bonolis nello scherzo ne ha approfittato per lanciare una frecciatina alla collega

Ieri nuova puntata del Grande Fratello Vip con diversi colpi di scena anche in studio. Come sempre oltre ad Alfonso Signorini c’erano le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

All’improvviso la moglie di Paolo Bonolis ha lanciato una velata frecciatina alla collega con Alfonso Signorini che è rimasto spiazzato.

Dopo l’ennesimo collegamento con la casa il conduttore è rientrato in studio chiedendo un parere alle sue due opinioniste. Ma è stata Sonia Bruganelli a prendere parola dicendo:

“Hai notato che Jessica ha lo stesso desiderio suo?” – indicando chiaramente Adriana Volpe.

Alfonso Signorini non ha capito e ha chiesto a Sonia delucidazioni. “Il fatto che vuole diventare anche lei una conduttrice famosa…”. Adriana Volpe è rimasta interdetta mentre il pubblico applaudiva.

Sonia Bruganelli GF
Fonte: Mediaset

Insomma la Bruganelli per l’ennesima volta ha colpito nel segno portandosi a casa il match contro la Volpe. E pensare che in settimana le due sembravano avessero fatto pace.

Le due opinioniste ospite di Verissimo si sono raccontate annunciando di aver trovato un feeling. “Abbiamo creato un feeling: è wrestling in studio, penso si veda, e sano cazzeggio in pubblicità. Ci diamo una mano, ci consigliamo” – ha rivelato la Volpe e Bruganelli ha confermato: “Io le voglio bene“. 

Poi una ha raccontato l’altra. “Sonia interpreta questo personaggio di donna un po’ ruvida, cinica” – ha detto Adriana Volpe che ha provato a descrivere la collega – ma basta pochissimo per farla emozionare, non è come vuole apparire e a me piace quel suo lato sensibile”.

“Adriana vive di emozioni, lei vorrebbe vedere sempre tutto rosa e a cuori, è un suo pregio, ma io non sono così” – le parole invece della Bruganelli che, colpita dalle parole di Volpe nei suoi confronti, si è alzata e l’ha abbracciata. Un momento unico e inaspettato che dimostra che anche dai rapporti più complessi puoi crearsi un sano equilibrio. Chissà però come avrà preso le parole di ieri Adriana.