sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il gatto Boss scappa di casa ad Ansedonia

Grande spavento per l'amata coppia della tv: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in vacanza ad Ansedonia hanno quasi perso il gatto Boss

Paura per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: la coppia più amata della tv sta trascorrendo questi giorni di fine Giugno ad Ansedonia, in vacanza con i figli. A destare preoccupazione però è stato il loro gatto, Boss.

Il felino è scappato di casa facendo preoccupare la padrona. A raccontare il tutto è stata proprio Sonia Brugnalli, la donna, da sempre molto social ha condiviso con i suoi follower la terribile esperienza.

Boss gatto

“Sono qui da Ansedonia. Sono due giorni che facciamo su e giù a cercare il gatto. Non ne vuole sapere di rimanere dentro casa, con una villa così grande. Nonostante lui sia stato castrato e non conosca il posto, lui giustamente ha deciso che è più importante la sua libertà. Lui tutti i giorni se ne va in giro. A volte torna, a volte non torna. Questa notte è tornato alle cinque e mezza…”.

“L’avevo messo in punizione. Devo farmi valere come mamma… Sono uscita e ho visto un gattino lì fuori. Dopo un po’ l’ho trovato di nuovo fuori. Ho pensato fosse un suo amichetto. Mi sono sentita una mamma terribile. L’ho lasciato uscire… Non me la sentivo di tenerlo qui prigioniero. È giusto starci attenti, ma è vero anche che è la loro vita”.

sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Poco dopo la donna ha pubblicato anche un post del piccolo Boss ironizzando sull’accaduto: “Chi ci ha fatto perdere 5 anni di vita oggi perché aveva deciso di viversi la sua libertà?!”.

Fortunatamente, tutto bene quel che finisce bene. Chi ha degli animali può capire sicuramente lo spavento. L’imprenditrice ha deciso di acquistare un microchip così potrà sicuramente stare più tranquilla e monitorare gli spostamenti di Boss.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: polemiche per le vacanze di lusso

Anche in questa occasione non sono mancate le polemiche per i coniugi Bonolis. Sonia Bruganelli, che non ha mai rinunciato al lusso, è stata attaccata dagli haters per una foto in piscina dei figli.

Tanti commenti sgradevoli sotto la foto: “Invita qualche bambino che non sa com’è fatta una piscina, invece di ostentare tutti i tuoi privilegi.” e ancora “Anche tu estate fai-da-te? Non credo. Ci prendi in giro”.

View this post on Instagram

Waiting for… 🦄

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Insomma, anche questa volta pare che la donna non possa godersi una vacanza senza polemiche.

Marco Sanise, l'ex di Antonella Elia spiega: "L'ho lasciata io, perché.."

Marco Sanise, l'ex di Antonella Elia spiega: "L'ho lasciata io, perché.."