Sonia Bruganelli spiega perché dà sempre l’immunità a Soleil Sorge

Sonia Bruganelli è una delle opinioniste più discusse del Grande Fratello VIP, la moglie di Paolo Bonolis è molto chiacchierata in questo ruolo. Come più volte ha ammesso non è il suo mestiere e lo fa sopra le righe.

La donna è stata smascherata sui social, i fan hanno infatti notato che continua a dare l’immunità a Soleil Sorge, ovviamente in molti si chiedono perché.

Sarebbe giusto anche per gli atri concorrenti avere una chance e variare un po’ il gioco, anche perché Soleil Sorge è molto forte al televoto. Un utente, proprio sulle pagine social del Grande Fratello Vip ha scritto:

Ma scusatemi, perché quando si deve decidere per le preferenze puntualmente la casa Soleil non la rendete immune? E invece quando si vota per l’uscita definitiva, viene salvata rendendola immune? C’è qualcosa che non mi torna.

Sonia Bruganelli è molto social e di certo non si è fatta sfuggire il commento. Con grande sorpresa di tutti la donna ha risposto all’utente svelando chiaramente perché ha deciso di dare sempre l’immunità alla concorrente:

Perché per ora, se non ci fosse lei, sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi. Per cui, dovendolo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante. Anche con finte o presunte tali, storie.

Non solo, in questi giorni la donna ha dato un consiglio davvero particolare anche a Soleil Sorge, invitandola ad uscire dalla casa per prendersi Alex Belli e poi ha continuato:

Soleil, quando ha visto Delia nella Casa, doveva uscire. Ma credo che anche lei abbia voglia di scrivere il suo copione in questo triangolo. Chiedere ad Alex se tutta questa storia sia vera o falsa ormai è relativo: sono andati oltre. Delia, che entra nella Casa per ritrovare il suo amore, mi sembra la ‘cagna maledetta’, un personaggio della serie tv Boris: un’attrice ‘over action’, che non sa recitare.