“Sono pronta, ma lo farò con la fecondazione in vitro. Ogni donna ha il diritto di scegliere se avere un maschio o una femmina”. Scoppia la polemica dopo le parole della cantante

La confessione di Paris Hilton sul suo desiderio di diventare mamma: "Due gemelli, un maschio e una femmina"

La cantante e attrice Paris Hilton, ha confessato il suo desiderio di diventare mamma. Una confessione che ha però sollevato numerose polemiche, dopo che l’ereditiera ha raccontato di voler ricorrere alla fecondazione in vitro, così da poter scegliere il sesso dei suoi figli.

Paris Hilton fecondazione in vitro

Penso che sia qualcosa che la maggior parte delle donne dovrebbe fare, per scegliere se avere figli maschi o femmine. L’unico modo per esserne sicure al 100%, è farlo in questo modo.

Paris Hilton e il desiderio di avere due gemelli

Il desiderio di Paris Hilton è quello di avere due gemelli: un maschietto e una femminuccia. Insieme al compagno Carter Reum, ha scelto di seguire una strada diversa, resa possibile grazie alla medicina attuale.

Paris Hilton fecondazione in vitro

L’ereditiera ha sentito parlare della fecondazione in vitro, dalla sua amica Kim Kardashian. Quest’ultima è mamma di due figli nati in modo naturale e altri due nati da una mamma surrogata. Grazie alla procedura, Paris Hilton e il suo compagno, potranno selezionare gli embrioni in base al sesso. Questo, naturalmente, avrà un costo aggiuntivo.

Cosa dice la legge sulla fecondazione in vitro

La maggior parte delle persone, dopo aver letto l’intervista della cantante, ha dichiarato di non essere a conoscenza di questa possibilità di scelta. Ma cosa dice la legge riguardo la scelta del bebè? In Italia c’è la possibilità di scegliere il genere dell’embrione in una sola occasione. Ossia, se si vuole evitare una patologia nel nascituro legata al genere. Ma, invece, negli Stati Uniti, molte strutture danno la possibilità ai futuri genitori di scegliere cosa desiderano stringere tra le loro braccia, indipendentemente dal motivo.

Paris Hilton fecondazione in vitro

Solitamente, questa possibilità ha un costo aggiuntivo che può variare dai mille ai cinquemila dollari e che va ad aggiungersi al prezzo complessivo della fecondazione in vitro. Prezzo che varia dai ventimila ai venticinquemila dollari.

Paris Hilton ha anche confessato che lei e Carter stanno pensando al matrimonio.

La famiglia e i figli sono davvero il significato della vita. Non lo avevo mai sperimentato prima, poiché non avevo mai trovato qualcuno che meritasse quel tipo di amore da me. Ora finalmente l’ho trovato e non vedo l’ora che arrivi il prossimo step.