Sophia Codegnoni a Uomini e Donne stufa delle critiche ammette di essersi rifatta le labbra

Sophia Codegoni, tronista di Uomini e Donne, ammette di aver ritoccato una parte del suo corpo

Sophia Codegoni, la nuova tronista di Uomini e Donne, dopo le tante critiche, ammette di essersi rifatta

Maria De Filippi ha presentato al pubblico di Uomini e Donne la nuova tronista donna, Sophia Codegoni. Ma in rete poco dopo sono piovuti una marea di critiche. La ragazza è stata insultata, per il suo aspetto fisico. Infatti in molti sono convinti che nonostante la giovane età, 18 anni, si sia rifatta.

Sophia Codegnoni a Uomini e Donne stufa delle critiche ammette di essersi rifatta le labbra
Fonte studio Mediaset

La ragazza è una studentessa e modella. Lavora nello show room di Chiara Ferragni. Ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Presentandola Maria ha anche annunciato, che è la tronista più giovane nella storia di Uomini e Donne.

View this post on Instagram

👀

A post shared by Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) on

Fonte Instagram

Subito dopo la sua presentazione i telespettatori e i fan del programma si sono sbizzarriti. Non si sono lasciati intenerire dall’età di Sophia e hanno subito attaccato il suo fisico. Essendo una bellissima ragazza e avendo una bella fisicità, l’hanno tutti accusata di essersi rifatta.

Fonte GLOBO NEWS

Un utente su Twitter scrive: “Non è normale stravolgere i propri connotati a 18 anni, siamo al limite dell’esagerazione“. Altri si sono uniti a questo pensiero accusando anche il programma di dare un esempio totalmente sbagliato. E scrivono: “Già rifatta a 18 anni, non è una cosa positiva”. Oppure scrivono attaccando direttamente il programma: “Che messaggio passa quando si vede in TV una tronista di soli 18 anni e per giunta rifatta?“.

Fonte Instagram

Dopo poche settimane, Sophia sta conoscendo i corteggiatori. Ora però stufa delle chiacchiere e delle critiche, rompe il silenzioso, sui ritocchi che secondo molti si è fatta. Al settimanale Nuovo Tv, durante un’intervista ha ammesso di aver ritoccato una parte del suo corpo, cioè le labbra. Per il resto non ha subito interventi o ritocchi di nessun tipo.

Sophia Codegnoni a Uomini e Donne stufa delle critiche ammette di essersi rifatta le labbra
fonte google

Ammette, di essersi rifatta le labbra per una questione di insicurezza. Ecco le sue parole pubblicate sulla rivista Nuovo Tv, di Riccardo Signoretti:

“L’unica cosa che mi sono rifatta sono le labbra, perché non mi piacevano e mi davano insicurezza. Per il resto sono tutta naturale”.

Sophia Codegoni, ormai protagonista del programma di Uomini e Donne, partecipa al programma di Canale 5 perché ha bisogno di fare nuove conoscenze. Sta cercando un ragazzo, dolce, serio, deciso e che le sappia tenere testa.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Il significato di Blu Jerusalema: il nome della figlia di Vacchi

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid