Uomini e Donne sophie accusata di furto d'identità

Uomini e Donne: Sophie la nuova tronista accusata di furto d’identità

Ancora polemiche a Uomini e Donne, questa volta si parla di una tronista, accusata di furto d'identità

Sophie Codegoni è la new entry tra le troniste di Uomini e Donne. Il suo debutto nel programma è accompagnato da molteplici polemiche. Nemmeno il tempo di sedere sul trono, che pesanti accuse colpiscono la ragazza.

Uomini e Donne sophie accusata di furto d'identità
fonte studi uomini e donne

In particolare, Sophie è stata accusata di furto d’identità, e alcuni dati sembrano confermare questa teoria. La neo tronista ha appena 18 anni ed è di una bellezza indiscutibile, nonché molto risoluta riguardo le relazioni sentimentali.

fonte instagram

Durante le esterne di Uomini e Donne, non si è mai fatta problemi nell’interrompere l’incontro, notando il disinteresse del corteggiatore. Insomma, grazia, eleganza e garbo, ma senza sconti per nessuno. Tra i corteggiatori, però, pare che qualcuno sia riuscito ad attirare l’attenzione della giovane tronista.

Parliamo di Facundo, che probabilmente sarà molto conteso, dato che anche Jessica, l’altra tronista, sembra aver messo gli occhi su di lui. Ma ecco che arriva lo scandalo. Alla scoperta del fatto che il padre di Sophie è fidanzato con una ex gieffina, il web ha iniziato una ricerca puntigliosa nei “curriculum” social della ragazza.

Uomini e Donne sophie accusata di furto d'identità
fonte studi uomini e donne

Da questo sguardo attento è emerso un qualcosa di sconcertante. Una foto postata dalla modella, sembra essere identica a quella postata da una famosa collega russa. Questo fa presumere che lo scatto sia stato rubato. Difficile sbagliarsi al riguardo.

fonte instagram

Sophie Codegoni non ha ancora parlato al riguardo, ma la polemica è già divampata, insieme alle voci sui presunti interventi estetici. Chissà che tutto questo gossip non porti la ragazza a distogliersi dall’obiettivo: trovare l’amore. Tutto prosegue come da copione, la ragazza sta riscuotendo un ottimo successo tra i suoi pretendenti. Sophie come lei stessa ammette, ha solo 18 anni, ma ha già le idee molto chiare, sa con precisione ciò che vuole e come lo vuole. Non ci resta che attendere nuovi risvolti all’interno del programma, ci aspettiamo grandi novità.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso parla della "nonna di ferro" di 81 anni guarita dal coronavirus

Giulio Raselli e Giulia D'Urso si sono lasciati: entrambi rompono il silenzio sui social