Sophie Codegoni

Sophie Codegoni svela un segreto su Valentina Nulli Augusti dopo il confronto con Tommaso Eletti

Sophie Codegoni la sa lunga sui concorrenti e ex fidanzati dela casa del Grande Fratello Vip: ecco cosa ha svelato su Valentina Augusti

Al Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano mai. Ieri sera tutti abbiamo visto il confronto tra Valentina Nulli Augusti e il suo ex giovane fidanzato Tommaso Eletti. I due non si sono risparmiati e hanno detto cosa pensavano l’uno dell’altra.

valentina nulli augusti

Nonostante Tommaso Eletti sia stato poi eliminato, nella casa si è parlato molto del confronto tra i due. In particolare, a rivelare un segreto, è stata Sophie Codegoni. La ragazza, sembra saperla lunga sull’ex del giovane romano.

Nel mondo dei reality ci sono molte amicizie e proprio un’amica di Sophie Codegoni le aveva già svelato che Valentina Augusti sarebbe entrata nella casa per fare due chiacchiere con Tommaso.

Sophie Codegoni

Che Valentina sarebbe entrata lo sapevo, me l’aveva detto la mia amica che la conosce. Però poi – dopo aver visto come Tommaso parlava bene di lei – ho pensato ‘va beh, non verrà più’. Invece è venuta. Alla fine alla mia amica aveva proprio detto “Voglio andare al Grande Fratello perché voglio lavorare in questo mondo”. Ma cosa fai, costruisci una carriera infamando la persona che ti ama? Se aspiri a lavorare in televisione prova ad arrivarci con le tue doti. Diciamo che non la vedremo a fare un film hollywoodiano. Sono però felice che Tommaso abbia finalmente capito che non ne vale più la pena.

Insomma, visto il carattere di Valentina Nulli Augusti ci si aspetta sicuramente una riposta. La donna non ha perso l’occasione anche per litigare con l’opinionista Sonia Bruganelli.