Sorella di Aldo Montano, l’avete mai vista? E’ bellissima

Alessandra Montano, sorella del campione di scherma, eccola

Aldo Montano è un concorrente del Grande Fratello Vip. Nelle scorse settimane si è parlato molto di lui a causa del duro scontro che ha avuto nella casa con Alex Belli colpevole di avegli sparlato alle sue spalle. Per fortuna la situazione è stata poi chiarita ed entrambi stanno continuando a godersi la loro avventura. Aldo è un atleta molto amato che ha fatto la storia dello sport italiano nel mondo della scherma.

Aldo Montano GF
Fonte: web

Alle Olimpiadi di Atene del 2004 vinse l’oro individuale nella specialità della sciabola e ha concluso la sua straordinaria carriera con la medaglia d’argento, 17 anni dopo, nelle ultime Olimpiadi di Tokyo 2020. Poi l’addio all’attività agonistica e di seguito l’avventura nel mondo dello spettacolo al GF. Ma c’è da dire che Aldo nel corso della sua carriera ha già avuto altre esperienze televisive. Nel 2006 è stato uno dei partecipanti al reality La Fattoria, condotto da Barbara D’Urso, e ha prestato il suo volto a diverse campagne pubblicitarie.

Anche la sua vita privata è stata spesso teatro di gossip chiacchierati. Come dimenticarsi le sue storie sentimentali con Manuele Arcuri o Antonella Mosetti. Entrambe sono durate diverso tempo: 3 anni con l’Arcuri e ben 7 anni di fidanzamento con la Mosetti. Oggi il suo nome è legato ad Olga Plachina, un’atleta russa che ha sposato nel 2016 e con cui ha avuto due splendidi figli.

Sorella Aldo Montano
Fonte: web

Forse prima della partecipazione al GF non si sapeva che Aldo avesse una splendida sorella di nome Alessandra e che è una stimata biologa. Proprio di recente ha fatto una splendida sorpresa al fratello entrando nella casa di Cinecittà.

Fratello meraviglioso iperprotettivo, premuroso, pieno d’amore, credo che in questa casa stia mettendo in evidenza i lati più belli” – le belle parole dette da Alessandra che hanno emozionato molto Aldo.

I social si sono scatenati alla vista di Alessandra che ha incantato tutto con la sua bellezza, proprio come il fratello.