Sossio Aruta

Sossio Aruta e Ursula Bernardo si sono lasciati: l’annuncio direttamente sul profilo Instagram

Sossio Aruta e Ursula Bernardo si sono definitivamente lasciati, a darne notizia per primo è stato l'uomo che ha scritto un post

La loro storia è nata sotto ai riflettori d Uomini e donne, con non poche complicazioni e un lungo periodo di tira e molla. I due avevano però trovato un equilibrio fino a diventare genitori di una splendida bimba, Bianca. Ora Sossio Aruta e Ursula Bernardo si sono lasciati.

Dopo la partecipazione a Temptation Island il loro amore aveva superato una grande prova, ma adesso sembra che qualcosa si è rotto. Sossio Aruta ha pubblicato un post sui social qualche giorno fa:

Ursula Bernardo

Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. 

Il post poi prosegue pensando ai fan che fin dall’inizio avevano creduto in loro. Inoltre, il pensiero va alla loro bambina, Bianca:

Sossio Aruta

Mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca. Ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriale. 

La nostra storia è arriva al capolinea.. prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate.