Sossio Aruta vuole tornare al GF vip? Il messaggio a Alfonso Signorini

Sossio Aruta vuole tornare al GF vip? Il messaggio a Alfonso Signorini

L'ex cavaliere di Uomini e Donne vuole tornare al Grande Fratello Vip, invia così un messaggio a Alfonso Signorini

Sossio Aruta vuole tornare ad essere un partecipante del Grande Fratello VIP. L’ex volto di Uomini e Donne, qualche giorno fa, ha deciso di inviare un messaggio inaspettato attraverso i social, al conduttore Alfonso Signorini. L’ex cavaliere, ha voglia di rimettersi in gioco e vuole tornare all’interno della casa del Grande Fratello.

Sossio Aruta vuole tornare al GF vip? Il messaggio a Alfonso Signorini

Sossio Aruta, ha affermato di essersi sentito penalizzato, perché la sua esperienza all’interno del reality show è durata troppo poco tempo. Il messaggio lanciato sui social dall’ex volto di Uomini e Donne ad Alfonso Signorini, ha lasciato intendere la sua voglia di tornare nella casa del Grande Fratello.

Sossio Aruta, come ben sappiamo ormai tutti, ha partecipato alla quarta edizione del programma, ma il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia è stato quando l’edizione del reality era già molto avanti con le puntate.

L’ex concorrente, ha dato ampia dimostrazione di essere un protagonista di rilievo all’interno del programma. Il pubblico ha apprezzato molto il suo carattere schietto e sincero.

Poi non si possono dimenticare i suoi scontri con gran parte dei suoi compagni di viaggio. Il suo carattere e i suoi modi irruenti, sono piaciuti al pubblico, tanto da piazzarlo al terzo posto in finale.

Sossio Aruta vuole tornare al GF vip? Il messaggio a Alfonso Signorini

Ma Sossio Aruta non è soddisfatto: è convito di poter dare ancora tanto ai suoi fan, per questo si ripropone come concorrente della 5 edizione. Il cavaliere al termine del suo messaggio, che ricordiamo essere stato inviato sui social alla vista di tutti, ha taggato il conduttore Alfonso Signorini, così da recapitare l’appello nelle mani giuste.

Cosa ne penserà in merito la redazione? Sicuramente il conduttore del Grande Fratello leggerà il messaggio e in qualche modo Sossio avrà la sua risposta. Il cavaliere sara parte del cast?

Ci allieterà anche quest’anno in questa nuova edizione? Aspettiamo i risvolti di questa richiesta ad Alfonso Signorini e la risposta della redazione del programma.

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Chi è Bido Carrisi? Conosciamo meglio il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Federico Fashion Style, prezzi poco chiari, arriva una multa salata