Spice Girls: ecco tutte le informazioni sul tour!

Tutto ciò che desiderate sapere sulla reunion

Home > Spettacolo > Spice Girls: ecco tutte le informazioni sul tour!

L’iconico gruppo di ragazze inglesi, le Spice Girls, ha stuzzicato la loro reunion per circa un milione di anni, ma alla fine hanno benedetto i fan con un video il 5 novembre, confermando ufficialmente le voci su un tour.

Ecco tutto quello da sapere su questo imperdibile evento:

I biglietti saranno acquistabili da sabato 10 novembre, dalle 10.30 del mattino a questo indirizzo. Costano dai 60 ai 135 euro. 75 per i posti in piedi. Le date sono purtroppo tutte in Inghilterra, la loro patria, ma la buona notizia è che non è poi così lontana da noi, poteva andarci peggio! Si parte il 1 giugno da Manchester, fino al 15 giugno a Londra.
Tra gli ospiti speciali che saranno presenti sul palco con le Spice Girls per ora è confermata Jess Glynne!

spice-girls

Purtroppo Victoria Beckham non ci sarà. Su Instagram ha scritto questo messaggio: “Oggi è un giorno speciale per le ragazze che annunciano le prime date del tour da quando ci siamo esibiti insieme nel 2012! Non mi unirò alle mie ragazze sul palco, ma essere nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro loro tanto amore e divertimento mentre tornano in tour il prossimo anno. So che metteranno su uno spettacolo incredibile!”

spice-girls

Cosa ne pensate di questo tour che, sicuramente, incasserà davvero tantissimi soldi? Andrete a una di queste date in Inghilterra? Noi di Bigodino.it stiamo già cercando i voli più economici A/R per Londra!