Stash, “angherie verso mia figlia di 5 mesi”

Nella vita di tutti i giorni le disavventure capitano anche i VIP. È la volta di Giulia Belmonte, la fidanzata del noto cantante Stash ha dovuto subire un’odissea all’aeroporto di Pescara per raggiungere proprio il compagno.

A documentare tutto sui social è stata la ragazza in persona che ha pubblicato diverse storie immortalando proprio l’aeroporto di Pescara. Cn la piccola Grace nel passeggino, la figlia avuta da Stash, ha raccontato tutto ai fan.

Stash

Questa mattina avevo un volo – ha esordito – sono arrivata in aeroporto e mi hanno detto che c’erano problemi con il biglietto. Io (trattata male dal personale, ma non voglio fare di tutta l’erba un fascio perché ci sono state persone gentili) con una bambina di cinque mesi ad aspettare che gli addetti si degnino di darmi risposte.

Giulia Belmonte non è riuscita a risolvere i problemi con il biglietto, anche se non ha specificato la natura dell’errore, la ragazza ha continuato a documentare il tutto facendo i nomi delle compagnie interessate.

Stash

La mia esperienza con l’aeroporto di Pescara è totalmente negativa: mi hanno rimbalzata da uno sportello all’altro senza che nessuno sapesse darmi spiegazioni e senza che nessuno riuscisse a risolvermi il problema. La mia esperienza con Alitalia? Ancora più negativa: la responsabile poco carina, il call center del tutto assente (ho provato a chiamare più volte senza ricevere risposta) e, come ho già scritto, nessuno è riuscito, nessuno ha provato a trovare una soluzione, sono stata completamente ignorata. Alla fine io e Grace siamo tornate a casa. Duecento euro di biglietto buttati al vento e abbiamo dovuto acquistarne un altro. Grazie Alitalia e grazie al persona che lavora nell’aeroporto di Pescara per questa spiacevole esperienza.

A riprendere il racconto della fidanzata è stato proprio il cantante partenopeo. Stash, che stava aspettando di riabbracciare sua figlia e la sua fidanzata, ha pubblicato una storia ritraendo la piccola nel passeggino.

Avendo cura di coprire il volto, il ragazzo ha spiegato che la piccola ha subito la sua prima angheria. La stessa Giulia Belmonte ha spiegato che la rabbia è dovuta proprio al fatto che con lei c’era la bambina.