Stefania Orlando e Andrea Roncato al Grande Fratello Vip?

Stefania Orlando e Andrea Roncato potrebbero essere nel cast del Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip potrebbe arrivare una coppia di ex, che si sono rifatti una vita con nuovi compagni. Stiamo parlando di Stefania Orlando e Andrea Roncato. Ma pare che la nuova moglie di lui non sia proprio felice di vederli insieme nel cast del reality show.

Stefania Orlando e Andrea Roncato

Stefania Orlando e Andrea Roncato potrebbero entrare a far parte del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Pare che entrambi siano in trattative per poter partecipare al reality show con concorrenti famosi che si mettono in mostra praticamente 24 ore su 24.

Sarebbe davvero una strana coppia, visto che i rapporti tra i due non sono proprio idilliaci da quando si sono lasciati.

Gli ex Stefania Orlando e Andrea Roncato

Stefania Orlando, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, avrebbe raccontato che i rapporti sono ancora tesi: “Ci siamo incontrati per caso, in Rai, l’inverno scorso, ma dopo tante lacrime versate non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro. Non parlerei di colpe, ma di scelte. Lui, stando a quanto mi ha detto in quell’occasione, sostiene che sua moglie sia molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato, perché gli affetti vanno sempre preservati“.

Dopo la rottura del matrimonio nel 1999, a soli due anni dal sì, i rapporti tra Stefania Orlando e Andrea Roncato sono sempre stati tesi. La coppia è scoppiata, pare, per i troppi tradimenti del marito. Ma oggi entrambi hanno ritrovato la felicità. Andrea Roncato si è risposato con Nicole Moscariello, mentre Stefania Orlando è felicemente in coppia con Simone Gianlorenzi. Non ci sarebbero problemi dunque a stare sotto lo stesso tetto del Grande Fratello Vip, non vi pare?

Grande Fratello VIP

Secondo voi li vedremo davvero insieme a partecipare al reality show che rinchiude vip e meno vip all’interno di una casa?

Il cast del Grande Fratello Vip, quinta edizione, potrebbe riservare tante piacevoli sorprese.