Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Attenti utenti hanno svelato il costo della pelliccia indossata da Stefania Orlando

Stefania Orlando è indubbiamente una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. Fin dal primo momento la conduttrice è entrata nel cuore del grande pubblico e sono in molti a vederla già come una potenziale vincitrice del reality show. Anche in casa la Orlando è molto amata anche dagli altri coinquilini che vedono in lei una guida importante a cui potersi appoggiare per un suggerimento o un conforto.

GF Vip Stefania contro Gragoraci
Fonte: Mediaset

In attesa di vedere l’evoluzione della sua avventura al Grande Fratello Vip, alcuni attenti utenti del web hanno indagato sulla pelliccia sintetica che la Orlando sta indossando nella casa.  Il soprabito ha interessato gran parte del pubblico, e per questo i fan di Stefania si sono messi alla ricerca dell’indumento, e naturalmente ben presto sono arrivate tutte le informazioni a riguardo. Si tratta di una pelliccia sintetica firmata Guess dal costo di 299,90€. Una cifra considerevole ma certamente alla portata a differenza dell’abito indossato da Elisabetta Gregoraci che ha fatto molto discutere nelle scorse settimane.

stefania orlando
Fonte: Mediaset

A molti quel capo poteva sembrare un semplice cardigan di lana dai colori accesi e i decori vistosi ma in realtà è un capo di superlusso creato dal brand Alanui, specializzato in maglioni, cardigan e capi in maglia realizzati con filati pregiati. Il costo? 2300 euro.

elisabetta gregoraci vestaglia
Fonte: Mediaset

Stefania Orlando ricorda l’amica scomparsa

Non sono mancati per Stefania Orlando momenti di commozione qualche giorno fa quando ha ricordato l’amica scomparsa prematuramente per un cancro.

“Ho incontrato Alessandra quando lavoravo in un’agenzia immobiliare – ha raccontato in diretta – Siamo cresciute insieme e diventate donne insieme, è stato il periodo più bello della mia vita. Nel 2006 si è ammalata di tumore e mi ha lasciata. Non ce l’abbiamo fatta. Ho lottato con lei fino alla fine. Mi diceva sempre che dovevo dirle come stavano le cose perché si fidava, invece le dicevo delle bugie. Il dolore più grande della mia vita. Quando non c’è stata più, sono crollata totalmente”.