Simone Coccia e Stefania Pezzopane

Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono tornati insieme: l’annuncio sui social

Sul social spunta una foto di Stefania Pezzopane e Simone Coccia di nuovo insieme

Dopo aver trascorso sei mesi distanti, Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono finalmente tornati ad essere una coppia. L’annuncio è stato diffuso dall’ex spogliarellista, in occasione dell’intervista rilasciata “Novella 2000”.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane

Circa sei mesi fa, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta annunciavano la loro separazione. I due avevano deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore per via di alcune incompatibilità, progetti e idee differenti. Nonostante il periodo buio, di recente, è spuntata una foto sui social che ritrae la coppia di nuovo insieme.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simone Coccia Colaiuta (@simone_coccia_colaiuta)

A raccontare meglio come è venuto questo ritorno di fiamma ci ha pensato l’ex spogliarellista, in occasione di un’intervista rilasciata a “Novella 2000”:

Quando io e Stefania ci siamo allontanati ho sempre lasciato la porta aperta. Avevo messo in conto che poteva essere finita per sempre, ma sapevo che mandare all’aria 9 anni di fidanzamento sarebbe stato un peccato.Tornare insieme è stato inevitabile, soprattutto perché i motivi che ci hanno portato a prenderci una pausa erano meno importanti del nostro sentimento.

Simone ha affermato che entrambi avevano bisogno di prendersi una pausa per loro stessi e capire quali vantaggi trarre da questo distacco:

Avevamo bisogno di provare a staccare, anche per capire se esisteva la possibilità di poter recuperare energie. Siamo stati lontani per 6 mesi, in cui ci siamo visti, ma molto poco. Ci siamo sentiti, in maniera molto spontanea, e questo ha fatto sì che poi siamo arrivati a un punto in cui l’istinto ha deciso per noi. Il sentimento è stato più forte della ragione.

Stando alle sue dichiarazioni, sembra che il riavvicinamento sia avvenuto durante un viaggio in Spagna. A “Novella 2000”, Simone Coccia Colaiuta ha raccontato che ad oggi vive insieme alla sua compagna a L’Aquila dove entrambi svolgono le loro attività lavorative:

Stefania è consigliere comunale e dove io posso gestire le mie attività. Oltre al lavoro nel mondo dello spettacolo, mi occupo del mio museo, il Museo Itinerante sulla Grande Guerra “La Casa del Soldato”. Siamo entrambi molti impegnati, ma quando stiamo insieme il lavoro lo lasciamo fuori dalla porta di casa.