stefano bettarini bestemmia

Stefano Bettarini avrebbe bestemmiato, squalifica in vista

Stefano Bettarini a rischio squalifica questa sera per una presunta bestemmia

Due giorni che è nella casa e Stefano Bettarini potrebbe già essere squalificato dal gioco. Il provvedimento disciplinare nei suoi confronti dovrebbe essere inevitabile e potrebbe diventare operativo nella puntata di questa sera.

Stefano Bettarini in confessionale
Fonte: Mediaset

Bettarini si è macchiato di una mancanza di rispetto del regolamento troppo pesante, avendo bestemmiato in maniera piuttosto nitida.  Ieri sera mentre chiacchierava con gli altri coinquilini, in particolare Enock e Pierpaolo Pretelli, l’ex marito di Simona Ventura si è lasciato andare ad una spiacevole affermazione che ha lasciato esterrefatti gli altri concorrenti.

Come era successo con Denis Dosio i “vipponi”, di fronte alla parola di Stefano, si sono bloccati, consapevoli che con molta probabilità gli costerà l’eliminazione. 

stefano bettarini bestemmia
Fonte: Mediaset

Stefano Bettarini stava parlando con i due concorrenti di quando ha vinto il televoto contro Andrea Damante in una delle passate edizioni del GF Vip: “Lui, quando è uscito… porca m***” – si è lasciato sfuggire mentre mangiava le patatine. È seguito un momento di imbarazzo e silenzio.

Al momento non è arrivato alcun provvedimento, ma certamente le sorti di Bettarini le scopriremo questa sera nel corso della puntata. Sui social il popolo è insorto chiedendo la squalifica immediata come successo agli altri concorrenti delle varie edizioni.Il video e il labiale sono inequivocabili e tutto lascia presagire che per Bettarini non ci sarà scampo: sarà squalificato e dovrà dire addio a quella che era la sua seconda partecipazione al reality più longevo della televisione italiana.

Fonte: Instagram

Al momento non è arrivato alcun provvedimento, ma certamente le sorti di Bettarini le scopriremo questa sera nel corso della puntata. Sui social il popolo è insorto chiedendo la squalifica immediata come successo agli altri concorrenti delle varie edizioni. Il video e il labiale sono inequivocabili e tutto lascia presagire che per Bettarini non ci sarà scampo: sarà squalificato e dovrà dire addio a quella che era la sua seconda partecipazione al reality più longevo della televisione italiana.

Fonte: Instagram

Intanto però in soli due giorni il bel Stefano è riuscito già a farsi sedurre da Dayane Mello. I due hanno confessato che in passato avevano già avuto una storia di una notte. La Mello spiega nella notte a Tommaso ZorziEnock Balotelli ed Adua Del Vesco di aver “provocato” Bettarini a cena, mimando i gesti dell’approccio. E Stefano, attualmente fidanzato con la giovane Nicoletta Larini, avrebbe iniziato a fissarla. Tutti ascoltano, e solo Adua, amica molto intima, le spiega: “Stai attenta e ragiona di più”.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne

Dayane Mello: i messaggi in codice dal suo ex, Carlo Beretta