Stefano De Martino e l'ex suocera rapporti tesi

Stefano De Martino e Veronica Cozzani, la mamma di Belen, rapporti tesi

Un rapporto giunto al termine quello di Stefano De Martini e l'ex suocera, la mamma di Belen Rodriguez? indiscrezioni dicono di si

A seguito di una battuta fatta da Stefano De Martino,a ‘Made in Sud’, nei confronti della ex suocera Veronica Cozzani, molti hanno notato qualcosa di strano sul profilo di quest’ultima facendo sorgere qualche dubbio, ai suoi fan.

Stefano De Martino e l'ex suocera rapporti tesi

Durante l’ultima puntata del programma televisivo ‘Made in Sud’, Stefano De Martino affermato: “Ti ha chiamato la madre di Belén? Cambia numero, senti a me”. Questa affermazione fatta a seguito di alcune provocazioni scherzosa da parte di Peppe Iodice.

Stefano De Martino e l'ex suocera rapporti tesi

L’uomo aveva finto di aver ricevuto una telefonata da Veronica Cozzani, madre di Belen, nella quale veniva rammentato a De Martino di pagare il mutuo. Nonostante tutto ciò fosse architettato in maniera ironica, per inscenare un teatrino, la madre di Belen Rodriguez non sembra aver gradito lo scherzo.

A seguito di ciò, molte persone si sono accorte di un particolare presente nel profilo di Veronica Cozzani. Tra i seguiti della donna, infatti, non è presente Stefano De Martino, il quale però la segue. Nei seguiti di Veronica Cozzani sono presenti: Belen, Cecilia, Jeremias, Ignazio Moser e molti altri tra cui anche diversi ex fidanzati di Belen.

Stiamo parlando di Andrea Iannone, il famoso pilota con il quale Belen si è accompagnata per molto tempo e Fabrizio Corona, storico fidanzato dell’argentina. Alla luce di ciò in molti sono rimasti scioccati dall’assenza di De Martino, unico marito di Belen il quale a dato a quest’ultima anche il loro bellissimo figlio Santiago.

Stefano De Martino e l'ex suocera rapporti tesi

Ma nonostante ciò, Stefano di Martino ancora segue l’ex suocera, inoltre segue anche Jeremias, Cecilia e Belen che però, a differenza della loro madre, seguono De Martino a loro volta. Tuttavia non vi è alcuna certezza che Veronica Cozzani abbia smesso di seguire De Martino, a causa delle sua battute. Quindi non si sa se è stata un’azione volontaria o semplicemente un caso.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta