Stefano De Martino, ecco come ha reagito alla rivelazione di Belen Rodriguez
Ecco qual è stata la vera reazione dell'ex ballerino di Amici alle rivelazioni di Belen
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono senza ombra di dubbio i personaggi più chiacchierati dalle pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Nel corso delle ultime ore il giornale ‘Dagospia’ ha svelato qual è stata la vera reazione dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi alle parole che Belen Rodriguez ha rilasciato a Domenica In.
Questo è quanto rivelato dalla showgirl argentina in merito alla fine della storia d’amore con il conduttore e ballerino:
C’è stato il tradimento, ma non è finito con quello. Ho anche parlato con le signorine… Sono state carine, tutte quante, una decina. Dodici, precisamente. Le ho chiamate e hanno ammesso. A un certo punto mi hanno anche invitato per un caffè. Lui saprà adesso. Allora sono entrata in depressione, non uscivo più dalla stanza. Non respiravo più. Sono arrivata a pesare 49 chili, non aprivo più le finestre e non vedevo più la luce. Mentre accadeva tutto questo lui c’era ma non ha saputo aiutarmi, non sapeva essere marito. Perché non l’ha fatto? Perché non mi amava. Sono finita in clinica per venti giorni. Non riuscivo più a prendere peso. Mi sono guardata e ho detto ‘Stai morendo’. Ho preso lo zainetto e sono andata. Mi sono trattata male, mi sono trascurata. Il motivo scatenante è stato lui.
Ma come ha reagito davvero Stefano De Martino alle dichiarazioni di Belen Rodriguez? Stando a quanto rivelato da ‘Dagospia’, il conduttore sarebbe una vera e propria furia con la sua ex moglie:
Stefano De Martino ospite da Fazio ha scelto la linea soft, toni pacati. Nessuno scontro diretto con l’ex moglie, ma persone a lui vicine raccontano: “E’ furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip“. La vendetta la Rodriguez l’ha servita nel salotto di Mara Venier parlando di ben dodici tradimenti, lo ha fatto nel momento in cui l’ex ballerino prestato alla conduzione ha messo in atto la famosa operazione pulizia.
E ancora:
Lo stesso De Martino stupito per lo sputt*****o avvenuto nell’azienda per cui lavora da qualche anno. In molti hanno però notato il comportamento quasi frenato della zia Mara Venier che avrebbe potuto affondare parecchio ma ha scelto una linea più asciutta. Non ha chiesto, per esempio, a Belen Rodriguez dello scoop di ‘Dagospia’ sul flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi. Graziato da Venier proprio mentre i ben informati assicurano che la showgirl argentina non avrebbe avuto problemi a fornire la sua risposta.