Stefano de Martino in lutto a Made in Sud

Stefano de Martino in lutto a Made in sud: lui e Fatima Trotta rendono un commovente omaggio dedicato al collega scomparso durante il programma.

Home > Spettacolo > Stefano de Martino in lutto a Made in Sud

Stefano de Martino in lutto a Made in sud: durante il programma, lui e Fatima Trotta mostrano una foto del giovane collega scomparso prematuramente commuovendo i fan. Stefano de Martino si è mostrato veramente addolorato per la morte di Mauro Signore, uno dei fonici del programma Made in sud.

Made-in-sud-lutto-demartino

Stefano de Martino, 29 anni, è un ballerino di talento che si è fatto conoscere al pubblico grazie al programma Amici di Maria de Filippi. Le sue evoluzioni sul palco di Amici erano impeccabili e mandavano i fan in delirio. Qui sotto lo potete ammirare in uno dei suoi balletti.

Ma oltre al talento di ballerino, Stefano de Martino ha dimostrato di avere anche il senso dell’umorismo, la capacita di stare sul palco e di presentare: lo ha fatto come presentatore di Made in sud, il popolare programma di Raidue insieme alla collega Fatima Trotta.

mauro-signore

Ultimamente un grave lutto ha colpito il programma: è morto Mauro Signore, 35 anni, che aveva lavorato come fonico durante le riprese a Made in sud. L’uomo, attore e tecnico dell’audio, poco più grande di Stefano, originario di Santa Maria Capua Vetere, aveva deciso di partire, qualche mese fa negli Stati Uniti per lavoro. Ed è stato lì che il 24 di aprile Mauro Signore ha perso la vita in un terribile incidente stradale.

made-in-sud

Non sono state rese note le cause dell’incidente perché la polizia sta ancora indagando. Si è parlato di una rapina finita male ma, di fatto, non ci sono sufficiente prove per avvalorare questa ipotesi.

I presentatori di Made i sud, Stefano de Martino e Fatima Trotta, hanno deciso di rendere un ultimo omaggio al fonico Mauro Signore che, in passato, aveva contribuito alla realizzazione del programma. Durante la puntata Stefano de Martino e Fatima Trotta avevano portato sul palco e mostrato al pubblico di Made in Sud una foto del giovane scomparso, con scritto “Ciao Mauro”. Un omaggio che ha commosso tutti.

Stefano de Martino è sempre stato un uomo sensibile che non ha mai esitato a mostrare il suo lato “umano”: ha condiviso con i suoi fan i suoi momenti felici ma anche le sue lacrime. Come ben sapete, da poco Stefano de Martino è tornato insieme alla sua Belen e ci sono anche i rumours di una gravidanza. Che Belen sia incinta o pure no, non lo sapiamo ma sappiamo che sono davvero una bella coppia.