Foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Perché Stefano De Martino ha lasciato Belen Rodriguez? I motivi svelati su Chi

Stefano De Martino ha lasciato la showgirl argentina per ben due volte, ma cosa ci sarebbe dietro all'allontamento da Belen? Ecco i motivi

Non è ormai una novità, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo si è detta addio da qualche tempo. Ma perché Stefano De Martino ha lasciato Belen Rodriguez? I motivi sono stati svelati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

View this post on Instagram

FOREO

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Dietro alla rottura sembrerebbero non esserci tradimenti o brutte litigate, semplicemente un’incompatibilità caratteriale di fondo. I due, come è evidente, sono molto diversi.

Foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Non c’entrerebbe nulla neanche la conduttrice Alessia Marcuzzi. Anche lei, dopo Stefano De Martino e Belen, ha smentito ogni triangolo amoroso. Tra i due non c’è mai stato nulla. Sulle pagine di Chi si può infatti leggere che:

Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente. Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro. 

I fan, in un primo momento, hanno sperato in un riavvicinamento. Si sa, i due si sono lasciati subito dopo il lockdown, un periodo non facile per molte coppie. Ma oggi, a distanza di mesi sembrerebbe essere finita davvero. La soubrette argentina si è concessa anche a nuovi amori.

Stefano De Martino ci ha ripensato?

Foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Tuttavia, da qualche tempo, si vocifera anche che il ballerino napoletano ci abbia decisamente ripensato e che si sia reso conto davvero di cosa ha perso. Recentemente era anche sbarcato a Ibiza, nella stessa isola dove si trovava l’ex moglie.

Ogni tentativo però sembra essere vano. La showgirl argentina l’ha ormai dimenticato. E lui riparerà il suo cuore infranto? Sempre sulle pagine dello stesso settimanale c’è chiaramente scritto:

Dopo averla lasciata, forse precipitosamente, per differenze legate agli stili di vita, Stefano ha avuto un ripensamento. Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"