Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino ha una relazione clandestina con Alessia Marcuzzi: il ballerino smentisce

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno una relazione clandestina alle spalle di Belen e Paolo Calabresi? Parla il ballerino

Sta circolando in rete il gossip che nessuno si aspettava di leggere, Roberto D’Agostino, nel suo sito Dagospia, ha lanciato la bomba: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno avuto una relazione clandestina alle spalle di Belen Rodriguez e Paolo Calabresi.

Questo si poteva leggere fino a qualche ora fa sul sito, ad additare la tesi è stata anche una presunta crisi tra Paolo Calabresi e Alessia Marcuzzi: poco dopo l’emergenza sanitaria si vociferava infatti che i due erano a capolinea.

alessia marcuzzi e stefano

In quell’occasione la conduttrice non smentì direttamente, ma postò alcune foto e video con il marito nella loro casa. Oggi, a riaccendere i riflettori sulla donna, è la crisi tra Belen e Stefano. Questa volta chiarire tutto è il ballerino di Amici di Maria De Filippi.

La smentita di Stefano De Martino

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Con delle numerose storie Instagram, il conduttore di Made in Sud ha categoricamente smentito la notizia che lo vede protagonista: tra lui e la Marcuzzi non ci sarebbe stato nessun flirt, i due sono molto amici, così come lo è con il marito Paolo.

“Allora piccola rettifica, perché tra tutte queste cose che sono girate sul web questa settimana questa è la fake news più grande. Qualcuno ha scritto che io abbia o abbia avuto una storia con Alessia Marcuzzi.

Ho appena attaccato insomma il telefono con Alessia e con Paolo che sono due miei grandi amici. Ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere.

Io sono consapevole della posizione mediatica che io occupo in questo momento storico, io essendo un personaggio pubblico io accetto le fake news, le critiche e tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente, però poi quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo, davvero. Niente, vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro ve lo faccio sapere. Vi faccio sapere, ve lo giuro. Al momento godetevi l’estate e basta. Ciao a tutti!”

Meghan Markle fredda e calcolatrice: le dichiarazioni della sua ex migliore amica

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Maria De Filippi pronostica che Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero tornare insieme

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo