Stefano De Martino ritorna da Gilda Ambrosio e dimentica Belen Rodriguez

Stefano De Martino, dopo l'addio a Belen Rodriguez, ritorna dalla sua ex Gilda Ambrosio. L'ex ballerino di Amici volta pagina?

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra ormai un lontano ricordo, l’ex ballerino di Amici ritorna dalla ex Gilda Ambrosio? Così sembra.

Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sia scattato un ritorno di fiamma.

fonte: Instagram

Il settimanale Oggi ha paparazzato il ballerino insieme alla sua ex mentre si trovavano in auto, sarebbe scappato persino un bacio tra i due.

Da quello che rivela il settimanale, i due avrebbero trascorso la notte insieme a Milano in un loft. Stefano e Gilda si erano già frequentati in passato dopo la prima rottura con Belen. Una relazione durata qualche mese e ben presto terminata. La coppia ora è stata avvistata insieme ma nessuno dei due ha confermato il ritorno.

Il settimanale Oggi riporta:

Il ballerino è tornato dalla sua vecchia fiamma. Tra le braccia della quale era stato quando aveva mollato la moglie. Ed è così anche ora, come mostra in esclusiva il settimanale Oggi in edicola. Stefano De Martino ha definitivamente dimenticato Belen Rodriguez

E ancora si legge:

Dopo il riavvicinamento con l’ex moglie, ora il ballerino… è tornato dalla sua ex Gilda Ambrosio. Il ballerino e la designer avevano avuto una relazione quando De Martino si era separato da Belen Rodriguez, tra il 2017 e il 2018. Ora che Stefano è di nuovo single, la fiamma sembra essersi riaccesa

La rivista ha pubblicato vari scatti che mostrano i due molto affiatati dopo aver trascorso la nottata insieme a Milano.

fonte: Oggi

Gilda Ambrosio è napoletana come Stefano e si occupa di moda, con un’amica ha fondato anche un brand molto famoso. Come si vede dagli scatti, i due sono stati avvisati a Milano in zona Mecenate per poi trasferirsi all’alba a casa di lei. Nel tragitto è scappato un bacio in macchina.

fonte: Instagram

D’altro canto, anche Belen sembra aver voltato pagina. Da poco ha iniziato a frequentare Antonio Spinalbese. Intanto Stefano De Martino ha deciso di occuparsi della sua carriera e di non parlare della sua vita privata, soprattutto sentimentale.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"