Stefano De Martino si commuove in diretta

Stefano De Martino si commuove in diretta

Il ballerino riceve una sorpresa inaspettata in diretta TV, De Martino non regge l'emozione e si commuove

Stefano De Martino, in maniera inaspettata, in collegamento a la vita indiretta, ha ricevuto una sorpresa speciale. L’emozione è stata tale che il ballerino si è addirittura commosso. Che cosa ha suscitato questa reazione?

Stefano De Martino si commuove in diretta

Andiamo per ordine e vediamo cosa è successo. Stefano ha ricevuto un messaggio speciale. Sicuramente De Martino sta trascorrendo un estate non esattamente desiderabile, dopo l’inaspettata nuova rottura con Belen Rodriguez. Le sue giornate vengono trascorse in compagnia di Santiago e dei suoi amici, con lo sfondo di paesaggi meravigliosi.

Stefano De Martino si commuove in diretta

Ma qualcosa va decisamente a gonfie vele per Stefano: la sua carriera. Il percorso che l’ex ballerino sta compiendo è invidiabile, da Amici alla conduzione del festival di Castrocaro, si è dimostrato col tempo una persona poliedrica. In una ospitata in collegamento a La Vita In Diretta Estate ha ricevuto moltissimi complimenti a riguardo.

Andrea Delogu, in primis, gli ha fatto i suoi complimenti sia per la scorsa edizione proprio del festival di Castrocaro, sia per la conduzione di Made In Sud, altro successo indiscusso.

In entrambi i casi Stefano De Martino ha dimostrato di saper stare sul palco e di saper intrattenere il pubblico.

La vera emozione è stata quando il suo mentore e fonte di ispirazione gli ha mandato un video messaggio particolarmente segnante. Renzo Arbore, questo il nome illustre a cui il ballerino si ispira. Renzo lo ha definito una promessa e una scoperta nello scenario del nuovo spettacolo italiano.

Stefano De Martino: anima e corpo sul lavoro

Ed è questo che ha provocato la reazione del giovane, che si è commosso non riuscendo a trattenere le lacrime. Sicuramente una sensazione meravigliosa per Stefano, che ha dimostrato un grande cuore. Il periodo per il ballerino non è dei più rosei. Sta affrontando la separazione da Belen, tuffandosi anima e corpo sul lavoro, che gli sta regalando non poche soddisfazioni.

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Chi è Francesca Ferragni? Conosciamo meglio la sorella di Chiara Ferragni

Chi è Benedetta Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?