Stefano-De-Martino

Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Stefano de Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? La risposta

È Stefano De Martino a frenare ogni gossip su Belen Rodriguez. Sembra infatti che i due non siano tornati insieme.

Tante paparazzate e tante voci, ma alla fine sembra che il giovane napoletano non sia pronto a tornare con la sua ex moglie.

Stefano-De-Martino

Belen Rodriguez, nella nuova avventura a Le Iene Show, aveva fatto intendere che tra i due ci fosse qualcosa, ma il ballerino ha chiarito che le volte in cui si sono visti è solo per il piccolo Santiago.

I due hanno un bellissimo rapporto tuttora:

Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme, però in una madre e in un padre che magari passano la domenica insieme con il loro bambino io non ci vedo proprio niente di straordinario.

Anche sugli orari notturni, il conduttore napoletano ha una spiegazione chiara e ovvia:

Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia.

Del loro rapporto sembra essere davvero felice, i due hanno trovato un vero e proprio equilibrio: “È la conquista per due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là di un fallimento matrimoniale. È la cosa fondamentale. Attorno a essa gira la mia vita. La mia vita è il lavoro, la famiglia, mio figlio, la madre di mio figlio.”

Stefano è stanco dei gossip e non ha intenzione di stargli dietro:

Sapere che stanno bene tutti, sapere che è tutto ok, quello è fondamentale per me. Quindi, insomma: del gossip me ne faccio una ragione, passerà questa smania.