Maria De Filippi Fatti e Rifatti striscia la notizia

Striscia la Notizia, provocazione su Maria De Filippi: “Ecco come sarà tra pochi anni”

Striscia la Notizia ha dedicato una puntata di Fatti e Rifatti alla conduttrice Maria De Filippi

E’ proprio vero che Striscia la Notizia non risparmia proprio nessuno. Nella puntata dello scorso 30 settembre è andato in onda un nuovo servizio di Fatti e Rifatti. La protagonista è stata niente meno che la regina di Mediaset Maria De Filippi.

Uomini e Donne
Fonte: Mediaset

Il servizio si è aperto con la consueta carrellata di immagini in cui la De Filippi è protagonista così come lo è Maurizio Costanzo, che interviene in un montaggio ad hoc. Alla fine si è arrivato al tanto atteso risultato del test: esito positivo. Riscontrata un’anomalia al viso come se Maria De Filippi avesse ricorso a dei ritocchini estetici nel corso degli anni.

Poi il servizio di Striscia la Notizia si conclude con la frase: “Maria è sempre più giovane, ecco come la vedremo tra qualche anno”. Ed appare una foto della De Filippi da bambina.

Maria De Filippi dice la sua sul cosiddetto Ares Gate

Fonte: Instagram

La conduttrice Mediaset qualche giorno fa è intervenuta sul cosiddetto Ares Gate, la presunta setta presente nella casa di produzione di Alberto Tarallo di cui diversi personaggi dello spettacolo ne hanno parlato i giorni scorsi.

Fonte: Instagram

Il tutto era partito da una confessione fatta da Adua Del Vasco a Massimiliano Morra all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Da allora altri personaggi hanno confermato la tesi, come Lorenzo Crespi. Altri, come Manuela Arcuri hanno invece smentito la faccenda.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo matrimonio
Fonte: Google

Intervistata sull’argomento da Selvaggia Lucarelli a Radio Capital, Maria De Filippi ha così commentato l’Ares Gate:

“Al Grande Fratello Vip certe volte non hanno la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24. Quello che a volte mi dispiace è che sembra che tutto il mondo dello spettacolo abbia sotto chissà che cosa, quando a volte non c’è sotto niente, mentre altre volte ci sono aspetti che appartengono a tutti gli ambiti lavorativi. Non credo alla setta sinceramente, non più di tanto” – ha detto.

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio