Suburra 3 la serie, nuovi episodi in streaming

In arrivo in streaming i nuovi episodi di Suburra 3 la serie: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla serie targata Netflix.

Home > Spettacolo > Suburra 3 la serie, nuovi episodi in streaming

Suburra 3 sarà presto realtà. E potremo sempre seguire i nuovi episodi della serie in streaming su Netflix, visto che il portale che ci permette di vedere telefilm, film e cartoni animati ha rinnovato la serie per la sua terza stagione. E lo ha fatto a un mese dal lancio della seconda stagione. I fan tirano un sospiro di sollievo, perché sapranno che potranno ancora entrare nel mondo di Suburra almeno per un’altra stagione.

Suburra 3

Suburra è una serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. C’è anche un film di grande successo, diretto da Stefano Sollima. Dopo il clamore ottenuto proprio dal lungometraggio, ecco che la serie tv non è tardata ad arrivare. E dopo la prima stagione da record, a febbraio su Netflix sono arrivati i nuovi episodi della seconda stagione della serie tv.

Ora sappiamo che anche Suburra 3 sarà realtà. E abbiamo già qualche piccola anticipazione da regalare a tutti i fan che non vedono l’ora di poter continuare a seguire le vicende dei protagonisti. E non mancheranno delle new entry!

Suburra 3

Cast di Suburra 3

Rivedremo ancora una volta Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Samurai (Francesco Acquaroli), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Sara Monaschi (Claudia Gerini). Ma anche Livia, sorella di Aureliano (Barbara Chichiarelli), Adelaide Anacleti, madre di Spadino (Paola Sotgiu) e Angelica, moglie di Spadino (Carlotta Antonelli).

Chissà se anche i nuovi personaggi della seconda serie – Nadia (Federica Sabatini) figlia di un boss di Ostia, complice di Aureliano, Cristiana (Cristina Pelliccia), una poliziotta, Adriano (Jacopo Venturiero), speaker radiofonico, “figlioccio” di Samurai – saranno ancora protagonisti.