Il cane di Harry e Meghan

Perché il nome del cane di Harry e Meghan Markle non poteva essere svelato

Sapete come si chiama il cane di Harry e Meghan e perché. non potevano dire il suo nome? Scopriamolo insieme

Il nome del cane di Harry e Meghan non si poteva svelare. Fino a quando la coppia ha fatto parte della Casa Reale doveva sottostare al rigido protocollo della Regina Elisabetta II. Ma ora che sono liberi (chissà se entrambi sono realmente felici) possiamo conoscere tanti retroscena. Anche il nome del pets.

Il principe Harry e Meghan

Forse non tutti si ricordano che nel 2018 il principe Harry e Meghan Markle avevano adottato un cane. Nessuno sapeva come si chiamasse, perché l’etichetta reale vietava di svelarne il nome.

E loro finché sono stati sotto l’ala protettrice della Regina hanno accettato più o meno di buon grado questa e altre regole. Ma ora che sono liberi dalla Corona inglese, finalmente hanno deciso di svelare come si chiama il Labrador nero adottato due anni fa.

I tabloid inglesi hanno sempre scommesso sul fatto che il cane si chiamasse Oz. Nome mai confermato, ma nemmeno smentito dai diretti interessati. La biografia Finding Freedom, pubblicata in questi giorni, ha rivelato che in realtà non era Oz il nome del Labrador nero. Il cane si chiama Pula. E dietro la scelta del nome c’è un racconto davvero romantico che scalderà il cuore dei più appassionati di storie d’amore come la loro.

A cosa si ispira il nome del cane di Harry e Meghan

Pula, il nome del Labrador nero di 2 anni, non è stato scelto a casa. Si tratta del nome della moneta di scambio in Botswana, terra dove la coppia ha trascorso i primi giorni felici insieme dopo essersi conosciuti ed essersi dati il primo appuntamento. Lo sapete che si sono incontrati in un appuntamento al buio grazie ad amici comuni?

Il cane di Harry e Meghan

Pula, nella lingua locale, significa pioggia. Ma per l’Africa è un termine positivo, visto che è una terra dove la siccità regna e dove la pioggia è una manna dal cielo.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso parla della "nonna di ferro" di 81 anni guarita dal coronavirus

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"