Tanta paura per Gianluca Grignani: l’artista è stato colto da una malore

Tanta paura per Gianluca Grignani colto da un malore mentre si esibiva in un locale

Gianluca Grignani noto cantautore chitarrista e discografico italiano da anni delizia i suoi fan con canzoni che hanno scritto la storia. L’artista, durante questi 25 anni di carriera, ha collezionato molti successi accompagnati da numeri premi, tra cui il Venice Music Award e il premio Mia Martini. Purtroppo però, nella notte, l’artista è stato colto da un malore mentre si trovava in un locale di Piacenza.

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

Gianluca Grignani è stato colto da un malore nella notte tra il 3 e il 4 marzo. L’artista si trovava in un locale di Piacenza per un’esibizione, ma improvvisamente è stata interrotta. Infatti sembra che, Grignani si sia sentito male tanto da rendere necessario un ricovero in ospedale.

Le persone presenti nel locale hanno subito soccorso il cantante e chiamato i sanitari del 118 che sono intervenuti in pochi minuti. Dopo una prima valutazione, i sanitari hanno reputato necessario un trasporto in ospedale. Rapidamente trasportato da un’ambulanza della Croce Rossa all’ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza, è stato attentamente visitato e valutato dai sanitari del nosocomio. Dopo aver effettuato tutti gli accertamenti, il musicista è stato trattenuto per essere tenuto sotto osservazione per l’intera nottata.

Malore per Gianluca Grignani mentre si trovava in un locale
Malore per Gianluca Grignani mentre si trovava in un locale

Dimesso questa mattina, Gianluca Grignani sembra stare bene tanto che ha voluto tranquillizzare i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. Dopo un grande spavento, l’artista ha voluto ricordare a tutti le date del suo prossimo tour che si terrà in Italia. Né l’artista né il suo staff hanno spiegato cosa sia accaduto nella notte. La speranza di tutti, ovviamente, è che il malore sia stato solo transitorio e dunque, risolvibile con del riposo. Anche se le imminenti date dei concerti non gli permettono di riposare a lungo, visto che è atteso il 22 marzo in provincia di Novara, per il primo appuntamento del “Residui di Rock’N’Roll”.