Taylor Mega confessa: ho avuto anche esperienze con donne

Taylor Mega confessa che ha avuto relazioni amorose anche con donne, perché l'amore non ha genere.

Home > Spettacolo > Taylor Mega confessa: ho avuto anche esperienze con donne

Taylor Mega ha avuto anche esperienze con donne. Perché, come dice la donna che sta facendo diventare internet un posto decisamente più caliente, l’amore non può avere genere, non può avere etichette. L’amore è libero e lei potrebbe innamorarsi di un uomo più grande o più piccolo, così come di una donna. Anche perché non sarebbe la prima volta per lei.

Taylor Mega

Taylor Mega, che ha partecipato all’Isola dei Famosi ed è stata ospite speciale al Grande Fratello, su Instagram ha deciso di lanciare l’ennesima bomba per far parlare di sè. E della sua vita privata. La 25enne ci informa che non ha solo frequentato uomini, ma anche donne. Non per questo è omosessuale. Anzi, non si definirebbe nemmeno bisex.

Taylor Mega

Su Instagram il celebre volto (e corpo) televisivo ha raccontato di non essere lesbica, ma di aver avuto storie con donne. Non dice di essere bisex, come va di moda dire, perché lei non si comporta in questo modo. Per lei, però, l’amore non conoscere genere e non conosce età. Così come non conosce nazionalità.

Taylor Mega

Amore libero, quello di cui parla lei. Non sappiamo chi frequenti oggi, ma sappiamo che in passato ha avuto storie con Flavio Briatore, Sfera Ebbasta, Tony Effe. Oggi chi le fa battere il cuore?