Taylor Mega: “Un milione di euro al mese non mi basterebbe”

Taylor Mega si sta preparando per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

Home > Spettacolo > Taylor Mega: “Un milione di euro al mese non mi basterebbe”

Giovedì 24 gennaio, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della 14esima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show che, anche quest’anno, sarà ambientato in Honduras. Nel cast figura anche Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesca.

Intervistata da Diva e Donna la 25enne friuliana, ex di Flavio Briatore e Sfera Ebbasta, ha svelato che “per i miei standard non guadagno mai abbastanza. Avrei bisogno di un milione di ero al mese. Li spenderei in jet privati per girare il mondo (mi manca l’Australia e un po’ di Asia), poi ville stratosferiche, shopping: forse non mi basterebbero neanche”.

La social influencer (su Instagram ha oltre un milione di follower), oggi legata sentimentalmente con Tony Effe, leader dei Dark Polo Gang, a proposito di uomini, ha detto: “Ho perso il conto di quanti ne ho avuti. Ma perché… C’è davvero qualcuno che riesce a tenerli a mente? Fidanzati? Uno, due… sei. Ho conosciuto Tony Effe sui social. Lui mi aveva scritto in privato molto tempo fa ma non gli avevo risposto. Poi un giorno ho deciso di mettere mi piace ad una sua foto, e ora non ne posso fare a meno”.

Taylor Mega.

Taylor Mega, affrrontando l’argomento sesso, ha detto: “Non vivo senza. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner: di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene bene il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini”, mentre ritiene la droga “una perdita di tempo e di neuroni. Sono super contraria. Infatti spesso sgrido Tony, gli dico di fumare meno erba”.