“Telemaco ora è con lei”: scoop a Pomeriggio 5

Roberto Alessi ha lanciato uno scoop a Pomeriggio 5 sulla vicenda Telemaco Guenda Goria

Continua a tenere banco la vicenda Guenda Goria, Telemaco. Ieri se n’è parlato di nuovo a Pomeriggio 5 durante la fascia della puntata dedicata al Grande Fratello Vip.

telemaco e guenda
Fonte: Google

Nella casa c’erano state polemiche e anche litigi tra la giovane e la madre Maria Teresa Ruta proprio perché quest’ultima ha detto di non essere informata di questa relazione. Inoltre, si sarebbe poi mostrata completamente in disaccordo con la figlia, ma Guenda l’ha invitata a farla decidere da sola.

Fonte: Instagram

Ma ieri il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha svelato uno scoop che è a dir poco clamoroso. Alessi ha rivelato di aver intervistato Telemaco, il quale starebbe avendo dei dubbi sui suoi sentimenti: “Ha qualche ripensamento”– ha detto il giornalista. A quel punto Barbara ha chiesto maggiori spiegazioni e ha invitato il direttore di ‘Novella 2000’ a illustrare al pubblico in modo più chiaro quali siano state le affermazioni dell’uomo.

“Innamorato di Guenda? Lui si è messo in una sorta di standby. C’è un grande rispetto per le relazioni, soprattutto se c’è di mezzo un figlio di tre anni con Olga. Lei si è resa conto che vorrebbe ripensare al rapporto con Telemaco. Calcolato che c’è un bambino di mezzo” – le parole di Alessi.

GF Vip Guenda: "Mamma ci ha abbandonato"
Fonte: Mediaset

Inoltre Telemaco e Olga avrebbero ripreso a frequentarsi e si troverebbero insieme in vacanza a Sharm. A confermare la news è stata anche Eva Henger, la quale l’ha saputo da alcune amiche che sono lì.

Fonte: Instagram

Intervenuto sull’argomento anche il padre Amedeo Goria che ha detto:

“Se Guenda diventa uno strumento per una riappacificazione per il bene di tutti ben venga. Per quanto riguarda me, spero che Guenda non debba soffrire e che sia felice. Quando lei non c’è mi manca. Guenda non racconta che ogni tanto sparisce per un po’ dal radar di suo padre. Lei è disordinata” – ha detto.