Temptation Island 2019: Ilaria Teolis e Massimo Colantoni e la frase sul bambino mai avuto
A Tempation Island 2019 i concorrenti Ilaria Teolis e Massimo Colantoni si fanno notare per una frase molto dura che riguarda un bambino mai avuto
Temptation Island 2019 fa già parlare di sé, per tutta una serie di dinamiche che si sono già innescate fin dalla prima puntata del programma di Filippo Bisciglia. In particolare agli spettatori non sono passati inosservati i concorrenti Ilaria Teolis e Massimo Colantoni e una loro frase su un bambino mai avuto.
Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono fidanzati da due anni e mezzo. Sono approdati nel programma tv di Canale 5 e subito si sono fatti notare, in particolare per una frase che è stata pronunciata dal ragazzo. E che chi era all’ascolto davanti alla televisione non ha assolutamente digerito. Tanto che sui social impazzano le polemiche per quella dichiarazione.
Massimo Colantoni sembra essersi avvicinato molto a Federica Lepanto, ex del Grande Fratello. Ma non è assolutamente questo che indigna il pubblico del programma televisivo, anche se Ilaria ha visto dei video che lo riguardano che potrebbero non piacere a ogni fidanzata su questa terra. Quello che ha fatto clamore è una frase pronunciata dal ragazzo che ha raccontato che qualche mese fa avevano deciso di avere un figlio.
Ora affrontano dei problemi di coppia davvero molto gravi. Al falò per chiarirsi lui ha detto che, nonostante abbiano provato, non troppo a lungo, solo un mese e mezzo, ad avere un figlio, oggi lui dice meno male. Mentre lei ha risposto sottolineando che ora non è più certa che lui possa essere mai il padre dei suoi figli!
Come andrà a finire tra i due? Ai posteri l’ardua sentenza e a chi vedrà la seconda puntata di Temptation Island 2019 che andrà in onda lunedì 1 luglio 2019 alle 21:30 sempre su Canale 5.