Antonella Elia a Pietro: "Sei un maiale"

Temptation Island: Antonella Elia primo screzio con Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane cominciano, poco la volta, a far parlare di loro la showgirl: "Sei un maiale"

In questa settima edizione di ‘Temptation Island’, una delle coppie protagonisti e quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La coppia sta insieme da più di un anno. Antonella Elia e Pietro, sin dall’inizio del loro viaggio nei sentimenti, ha incuriosito molto il pubblico a casa.

Antonella Elia a Pietro: "Sei un maiale"

Ciò che gli ha fatti amare dal pubblico è stata la loro grande complicità e i loro teatrini scherzosi. I due hanno dichiarato inoltre, che se loro percorso a ‘Temptation Island’ andrà per il meglio, si sposeranno. Una delle scene, che ha fatto divertire di più i loro fan, è stato quando Pietro Delle Piane è stato chiamato a scegliere la tentatrice che riteneva più bella.

Antonella Elia a Pietro: "Sei un maiale"

Tuttavia Antonella Elia non sembra aver gradito più di tanto la scelta del fidanzato e in tono scherzoso gli dice:“Perché hai scelto lei e le hai guardato le tette?”. Pietro Delle Piane, assecondando la sua fidanzata, controbatte: “Perché sono grandi e si vedevano”. “Ah, ne hai scelta una con le tette grandi? Sei un maiale, vergognati”, ha continuato scherzando la Elia.

Successivamente, finiti gli scherzi, i due si sono salutati con un lungo bacio prima di entrare nel villaggio. Sin da subito, Antonella Elia, nel villaggio a mostrato un carattere molto estroverso e focoso. Si è subito ambientata e tranquillizzata, ma per lei le sorprese non finiscono qui.

Antonella Elia a Pietro: "Sei un maiale"

Infatti la showgirl è stata chiamata a vedere un video del suo fidanzato, nel quale lui beveva un drink. È stato questo particolare ad infastidire molto la donna, che ha affermato: “Lui ha detto che non beveva, perché bevendo si diventa simpatici. Non ha fatto nulla ma ha bevuto, ha già infranto una promessa.

Antonella Elia a Pietro: "Sei un maiale"

Infranta la prima promessa” poi ha aggiunto: “Ha bisogno di bere vodka lemon per socializzare? Io non ho mica bevuto. Io lo preferivo seduto imbarazzato in un angolo che a fare il simpatico”. Tuttavia a parte questo particolare, Antonella Elia, non ha avuto niente da rimproverare al suo fidanzato.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone