Temptation Island, Anna Boschetti si fa un tatuaggio in onore al reality

Temptation Island, il gesto inaspettato di Anna Boschetti dopo essere uscita dal programma. Ecco cosa ha pensato di fare:

Temptation Island, il gesto inaspettato di Anna Boschetti dopo essere uscita dal programma insieme al suo compagno Andrea: un tatuaggio che rappresenta una palma sul braccio.

Ecco il motivo di questa scelta:

L’ultima edizione di Temptation Island terminata da poco ha visto come protagonisti Anna Boschetti e il suo fidanzato Andrea Battistelli.

La donna dopo essere uscita dal programma ha dedicato un tatuaggio alla sua esperienza facendosi incidere una palma sul braccio.

Anna Boschetti e il tatuaggio dedicato a Temptation Island

Questa sua scelta dimostra che la donna conserva un ricordo positivo della sua partecipazione al programma. Possiamo affermare che il suo percorso sull’isola delle tentazioni è stato molto intenso e decisivo.

Il pubblico a casa l’ha vista fingere un avvicinamento al suo tentatore, tutto questo per far ingelosire il fidanzato Andrea. È stata duramente criticata sui social ma i due alla fine sono usciti insieme dal reality.

È stata soprannominata “burattina” ma nonostante questo, la sua esperienza è servita alla coppia per migliorare il loro rapporto. Anna si è regalata ub tatuaggio, una piccola palma che rappresenta il programma. Ve lo mostriamo qui:

La relazione con il 27enne Andrea Battistelli continua

Dopo essersi incontrati al falò di confronto ed aver avuto qualche discussione e chiarimento, i due sono usciti insieme dal programma. Un mese dopo la loro uscita, a Filippo Bisciglia hanno detto di aver preso un cagnolino.

Il ragazzo starebbe iniziando persino a prendere in considerazione l’idea di un figlio insieme alla sua compagna più grande di lui. A Natale hanno intenzione di fare un viaggio nel quale potranno prendersi il tempo necessario per riflettere sul loro futuro.

Anna intanto continua a difendersi dagli haters sui social:

“Prima di tutto, chi tocca le mie figlie lo querelo, li porto tutti in tribunale. Finché si scherza si scherza, non dico che li vado a prendere uno per uno perché è una cosa impossibile, però comunque mi farò sentire bene bene. Mi hanno proprio rotto il caz**. Se la vedranno con me”.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Tina Cipollari abbandona UeD? L'opinionista risponde