Temptation Island Anna e Andrea dopo un mese

Temptation Island: Anna e Andrea un mese dopo

Anna e Andrea a un mese dalla fine di Temptation Island dichiarano che?

Niente e come ci si aspettava a Temptation Island, soprattutto la storia tra Anna e Andrea. Il finale ha preso una piega completamente inaspettata. Colpo di scena al falò di confronto. Tutti si pensavano che Andrea non avesse perdonato Anna. Il comportamento di Anna e le reazioni di Andrea facevano dedurre a un finale ben diverso.

Temptation Island Anna e Andrea dopo un mese

La donna al falò spiega le sue motivazione e Andrea pare non cedere. Anna si scaglia contro la famiglia di lui e, accusa il suo compagno, di lasciarsi plagiare dai suoi genitori. Insieme hanno ripercorso i momenti più salienti di questo viaggio nei sentimenti, attraverso dei video che Filippi Bisciglia gli mostra. Una scintilla pronta ad esplodere.

Temptation Island Anna e Andrea dopo un mese

Andrea è sul punto di mettere fine alla relazione. Ma anche la donna ci va già pesante. Anna continua a ripetere che la sua strategia, era mirato a farlo soffrire, per fargli capire quanto potrebbe stare male senza di lei. La donna aggiunge che se non otterrà ciò che vuole, uscirà dal reality sola.

Dopo un lungo confronto fatto di botta e risposta, il presentatore di Temptation Island interrompe la discussione. E alla fatatici domanda fatta da quest’ultimo ai concorrenti: “Uscite da qui insieme o separati?”, lei risponde: “Separati”. Lui incredulo, cede e si dichiara innamorato. I due escono insieme.

Anna e Andrea a un mese da Temptation Island


Dopo un mese dal termine di Temptation Island, Anna e Andrea stanno ancora insieme. Oggi la donna spiega di aver chiarito con la sorella di lui, ma non con i suoi genitori. Lei voleva delle risposte e le ha ottenute. Andrea ha messo in cantiere l’idea di avere un figlio.

Temptation Island Anna e Andrea dopo un mese

Anche se Anna ha capito che lui ha bisogno di tempo. Per ora sono diventati genitori di un bellissimo cane, che gli tiene compagnia. Aspettiamo nuovi risvolti, magari l’annuncio a breve dell’arrivo di un figlio.

Temptation Island Anna e Andrea dopo un mese

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo