Anna un figlio da Andrea

Temptation Island, Anna Boschetti: “Non ha problemi è ricco”, vuole un figlio da Andrea

Anna vuole un figlio da Andrea, la ragazza sembra essere molto interessata alla situazione economica del suo fidanzato

Questa edizione di Temptation Island ha come protagoniste delle coppie dalle storie contorte. Quelli che stanno attirando maggiormente l’attenzione sono Andrea Battistelli e Anna Boschetti. Anna nell’ultima puntata, ha rilasciato una di dichiarazione che non è piaciuta al pubblico. La donna ha esordite con: “Non ha problemi lui è ricco“, riferito alla possibilità di avere un figlio. La donna è 10 anni più grande del suo compagno, che ha appena 27 anni, e vorrebbe avere da lui dei figli, nonostante ne abbia già due dal suo precedente matrimonio.

Anna un figlio da Andrea

Andrea Battistelli, invece, preferirebbe aspettare e crescere a livello professionale prima di diventare padre. Questa divergenza ha spinto Anna ad attuare una strategia spietata, condita di colpi bassi, per convincere il suo fidanzato a darle quello che vuole. Mentre parla con le sue compagne di avventura, infatti, Anna rivela il suo piano in questi termini: “Sono un’attrice nata. Sono diabolica, so giocare. Lui è molto geloso e con la gelosia posso ottenere quello voglio”.

Anna un figlio da Andrea

Ovviamente Anna è ignara del fatto che Andrea, tramite i video visti ai falò, è pienamente al corrente dei suoi intenti e del fatto che il suo avvicinamento al single Carlo fa parte del suo piano architettato nei minimi dettagli. Andrea non ha preso bene la cosa e, parlando con una delle single nel villaggio, definisce il comportamento della sua ragazza come un ricatto.

Queste le parole usate da Andrea: “Lei vuole un figlio, io no. Non mi stai chiedendo una villa, un orologio, mi chiedi una cosa che ci lega a vita e me lo chiedi sotto ricatto”. Il giovane chef è sicuramente molto innamorato di Anna e sente di voler costruire un futuro con lei, ma sicuramente pensa anche che questo non sia il modo che lui sperava. Anna intanto continua il suo gioco, mentre Andrea si lascia consigliare dall’ex calciatore, e suo compagno di viaggio, Lorenzo Amoruso.

Anna un figlio da Andrea

Ma c’è qualcos’altro, tra le cose dette da Anna, che ha attirato le critiche dei telespettatori e non solo. Da come parla, Anna, infatti, sembra avere molto interesse alla situazione economica del fidanzato. “è ricco, sta proprio bene economicamente” dice alle sue compagne, aggiungendo che proprio per questo non avrebbe problemi a mettere su famiglia. Ha sottolineato anche che, nonostante questa situazione di benessere, Andrea non l’abbia mai aiutata nelle spese che Anna deve affrontare da sola a Roma.

Anna un figlio da Andrea

Queste parole hanno scosso un po’ tutti, proprio per la sfumatura materialista che viene data all’amore. Andrea rimane molto deluso da queste affermazioni, e come lui anche i suoi familiari sono confusi. Pierluigi, fratello di Andrea, ha infatti dichiarato: “Ci sono rimasto male, non pensavo dicesse certe cose. Addirittura la famiglia che naviga nell’oro, che Andrea è cresciuto sotto una campana di vetro. Tutte cose un po’ strane. Non so che pensare”.

Anna un figlio da Andrea

Anche Serena, sorella di Andrea, ha qualcosa da dire: “Che si amino non lo metto in discussione, il sentimento c’è. Non credo che quello di Anna sia un interesse esclusivamente economico. Credo che l’esigenza di “accasarsi” di Anna sia legata alla stabilità del loro rapporto. Lui tratta le sue figlie con rispetto e amore, insieme fanno una vita tranquilla. Forse è più quello che la spinge a voler creare famiglia.”.

Anna un figlio da Andrea

Serena, quindi, sembra fidarsi del sentimento di Anna e del suo istinto, ed è convinta che se Anna Boschetti fosse stata interessata solo ai soldi lo avrebbe capito e che la sua dichiarazione: “è ricco” sia stato solo un malinteso. Non possiamo che attendere le prossime puntata per saperne di più.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Tina Cipollari e Gemma Galgani: si scambiano i ruoli? Questa la nuova proposta