Coppia a Temptation Island

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane: forte crisi in trasmissione

A Temptation Island si parla di una forte crisi tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane: ecco cosa si sa sulla questione

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tra i concorrenti più commentati e interessanti di questa edizione di Temptation Island. La coppia, fin da subito, ha attirato molto l’attenzione. Ormai le riprese sono iniziate e pare che, già da subito, si stia parlando di crisi tra i due.

Da un po’ di tempo sono cominciate le registrazioni di Temptation Island 2020 e fin dall’uscita dei nomi dei concorrenti si sono aperte diverse discussioni. In particolare, la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha sollevato parecchio interesse, proprio per il loro carattere esplosivo ed esuberante. Pare proprio, inoltre, che già dai primi momenti i due abbiano dimostrato questa parte di loro.

Coppia a Temptation Island

A quanto riportato da un personaggio noto molto informato su quanto accade sull’isola sarda, i due, già dopo un paio di settimane, pare siano entrati in una profonda crisi. A quanto dichiarato, pare che l’atteggiamento di Pietro Delle Piane sia stato considerato da Antonella Elia come allucinante e che questo l’abbia spinta a chiedere immediatamente il falò di confronto.

Dall’altra parte, però, pare non esserci affatto lo stesso interesse nell’uscire della trasmissione. Infatti, sembra proprio che Pietro Delle Piane abbia rifiutato di andare al confronto e che voglia continuare il suo percorso. In molti si aspettavano una reazione simile, nonostante Filippo Bisciglia sostenesse che si sarebbe vista un’Antonella Elia differente. Insomma, il carattere esplosivo ed impulsivo della donna non sembra essere stato affatto rivisitato.

Grande Fratello Vip 4

In accordo con le stesse indiscrezioni, però, sembra proprio che non siano nemmeno loro la coppia più impulsiva. A quanto spifferato, pare che un’altra coppia, a distanza solo di un paio di settimane dall’inizio dell’esperienza, abbia già abbandonato l’isola.

Si tratta della coppia Nip, parallela al percorso dei vip, formata da Valeria e Ciavy. Infatti, pare che i due si siano già lasciati e che abbiano lasciato la trasmissione. Bisogna, però, ricordare una cosa importante, ossia le parole dette da Ciavy nella clip di presentazione: tra i due c’erano già in partenza delle inclinazioni e degli scontri. Uno dei motivi di scontro, per esempio, era la convivenza: lei era pronta, ma lui no.