Ciavy e Valeria di nuovo insieme

Temptation Island: Ciavy e Valeria fanno un retro-front che scatena il web

Ciavy e Valeria coppia scoppiata o coppia di fatto? nuove notizie in arrivo

Il gossip e il pettegolezzo si era spento su Valeria e Ciavy, i protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Ma qualcosa di strano è avvenuto, che ha fatto risorgere la curiosità della cronaca rosa. Un incontro inaspettato e furtivi tra i due, ha riacceso i riflettori.

Ciavy e Valeria di nuovo insieme

La coppia ha suscitato la curiosità del pubblico del reality. La loro storia e il loro viaggio nei sentimenti, aveva tenuto tutti incollati al televisore. Ma il vero scoop era arrivato con la vicinanza di Valeria e, un presunto bacio con il tentatore Alessandro. Storia che aveva infastidito, non poco, il fidanzato Ciavy, che accusava la sua ragazza di essersi comportata in modo irrispettoso e poco seria.

Ciavy e Valeria di nuovo insieme

Ma al falò di confronto, tutti hanno assistito a una Valeria sicura di sé e convinta di non volersi più far sottomettere dal suo fidanzato. Il ragazzo spesso assumeva atteggiamenti prepotenti e irruenti nei confronti della ragazza. Valeria in quell’occasione, dichiarò che il loro era un rapporto malato. La ragazza sin dalle prime ore, aveva dimostrato molto interesse per il sigle Alessandro.

Anche il tentatore ricambiava le attenzioni della fidanzata di Ciavy. Tanto che la loro vicinanza, sfogata poi in uno presunto tradimento, aveva fatto andare Ciavy su tutte le furie. Il ragazzo al falò di confronto esordì con un: “Mi fai schifo”.

Ciavy e Valeria di nuovo insieme

Usciti dal programma separati, hanno sempre dichiarato di aver posto fine a una storia ormai giunta al termine da diverso tempo. Oggi arriva una clamorosa smentita. Daianira Marzano, afferma di aver visto Ciavy, spensierato e sorridente in compagnia di Valeria.

Ciavy e Valeria di nuovo insieme

Ma i due non erano soli, con loro erano presenti anche la mamma e la sorella di lei. Daianira dichiara: “Alla fine come potete vedere io ho sempre ragione, queste prima piangono e dicono che i fidanzati gli hanno fatto fare una vita terribile, poi stanno insieme. Ma tutto a posto?”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo