Temptation Island: Ciavy e Valeria fanno un retro-front che scatena il web
Ciavy e Valeria coppia scoppiata o coppia di fatto? nuove notizie in arrivo
Il gossip e il pettegolezzo si era spento su Valeria e Ciavy, i protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Ma qualcosa di strano è avvenuto, che ha fatto risorgere la curiosità della cronaca rosa. Un incontro inaspettato e furtivi tra i due, ha riacceso i riflettori.
La coppia ha suscitato la curiosità del pubblico del reality. La loro storia e il loro viaggio nei sentimenti, aveva tenuto tutti incollati al televisore. Ma il vero scoop era arrivato con la vicinanza di Valeria e, un presunto bacio con il tentatore Alessandro. Storia che aveva infastidito, non poco, il fidanzato Ciavy, che accusava la sua ragazza di essersi comportata in modo irrispettoso e poco seria.
Ma al falò di confronto, tutti hanno assistito a una Valeria sicura di sé e convinta di non volersi più far sottomettere dal suo fidanzato. Il ragazzo spesso assumeva atteggiamenti prepotenti e irruenti nei confronti della ragazza. Valeria in quell’occasione, dichiarò che il loro era un rapporto malato. La ragazza sin dalle prime ore, aveva dimostrato molto interesse per il sigle Alessandro.
Anche il tentatore ricambiava le attenzioni della fidanzata di Ciavy. Tanto che la loro vicinanza, sfogata poi in uno presunto tradimento, aveva fatto andare Ciavy su tutte le furie. Il ragazzo al falò di confronto esordì con un: “Mi fai schifo”.
Usciti dal programma separati, hanno sempre dichiarato di aver posto fine a una storia ormai giunta al termine da diverso tempo. Oggi arriva una clamorosa smentita. Daianira Marzano, afferma di aver visto Ciavy, spensierato e sorridente in compagnia di Valeria.
Ma i due non erano soli, con loro erano presenti anche la mamma e la sorella di lei. Daianira dichiara: “Alla fine come potete vedere io ho sempre ragione, queste prima piangono e dicono che i fidanzati gli hanno fatto fare una vita terribile, poi stanno insieme. Ma tutto a posto?”.