Al Bano a Sanremo senza Romina

Al Bano e Romina Power concorrenti separati a Sanremo

Al Bano sul palco di Sanremo contro Romina Power, finito il duetto tra i due ex coniugi, il cantante si presenterà in gara con sua figlia Jasmine Carrisi

Al Bano Carrisi, riguardo il prossimo festival di Sanremo, fa una scelta che lascia i fan allibiti. Il cantante ha deciso di non duettare con la sua ex moglie, Romina Power, escludendola dal programma. Corrono, infatti, i gossip sulla edizione di Sanremo 2021, e delle indiscrezioni rivelano che molto probabilmente Albano prenderà di nuovo parte alla gara nei panni di concorrente.

Al Bano a Sanremo senza Romina

La scelta della sua compagna sulla scena, però, stavolta non ricadrà su Romina Power. come rivela il settimanale “Oggi”, infatti, a duettare col cantante di Cellino San Marco sarà la bellissima Jasmine, figlia di Al Bano.

View this post on Instagram

Quando ero ancora giovane 👧🏼

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Dopo tanti anni al fianco di Romina Power, che lo ha sempre accompagnato nei duetti sul palco dell’Ariston sia come concorrente che come ospite, ora la Power è stata “rimpiazzata”. Probabilmente Albano intende dare visibilità a Jasmine, data la sua recente decisione di seguire le orme del padre. Sicuramente un inizio fulgido, quello nel palco più famoso d’Italia, per la figlia d’arte.

Al Bano a Sanremo senza Romina

Ma queste restano indiscrezioni, per avere informazioni ufficiali dovremo aspettare ancora un po’. I protagonisti ancora non hanno annunciato nulla. Jasmine, figlia di Albano e Loredana Lecciso, intanto ha lanciato il suo primo singolo: Ego. Il brano ha già riscosso un grande successo online. La nascente artista non nasconde che, mentre il testo è farina del suo sacco, arrangiamenti, videoclip e titolo sono frutto del lavoro di tutta la famiglia.

Al Bano a Sanremo senza Romina

Indiscrezioni da Pillole di Gossip

Alberto Dandolo, sulla sua rubrica “Pillole di Gossip” svela questa indiscrezione riguardo la partecipazione di Jasmine a Sanremo. Chissà come potrebbe prenderla Romina Power? Mentre aspettiamo informazioni certe possiamo dire, senza ombra di dubbio, che Albano è molto orgoglioso di sua figlia, come ha lui stesso ribadito in molte interviste.

Se fosse vera la loro partecipazione a Sanremo possiamo sicuramente anticipare che la loro proposta musicale sarà innovativa e al passo coi tempi. Infatti Jasmine sembra molto vicina al genere rao, che Albano ha già toccato con mano grazie al suo duetto con Rovazzi.

Al Bano a Sanremo senza Romina

Nel frattempo Romina Power fa uscire un nuovo singolo solista, che segna ancora di più la divisione artistica tra lei e Al Bano. La canzone è intitolata “Una canzone complice” ed è già in radio!

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene