tempation Island Gemma e Sirius Filippo Bisciglia chiarisce

Temptation Island: Gemma e Sirius partecipano? Filippo Bisciglia chiarisce

Temptation Island: Filippo Bisciglia da dei chiarimenti sulla partecipazione al programma di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Per molte coppie il passaggio dal programma televisivo Uomini e Donne a Temptation Island è stato molto breve ma non sarà così però per Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Il conduttore del programma Filippo Bisciglia, da dei chiarimenti.

tempation Island Gemma e Sirius Filippo Bisciglia chiarisce

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani non parteciperanno al programma. Il conduttore, in un’intervista, ha precisato anche che per partecipare al programma si deve essere una vera coppia. Al momento però Gemma Galgani Nicola Vivarelli non lo sono, la loro è solo una frequentazione.

Le parole di Filippo Bisciglia sono state: “A Temptation Island partecipano le coppie. Non credo che Gemma e Nicola lo siano”. Quindi, date le dichiarazioni del conduttore, il caso sembrerebbe essere chiuso. Insomma la dama torinese e il suo cavaliere non parteciperanno a questo viaggio nei sentimenti. Tuttavia Filippo Bisciglia ha fatto delle dichiarazioni interessanti riguardo la trasmissione, rivelando alcuni dati.

tempation Island Gemma e Sirius Filippo Bisciglia chiarisce

Sembrerebbe che in questa edizione vedremo sei coppie protagoniste. Alcuni di loro saranno Vip altri no. Si pensa quindi che vi saranno tre coppie vip e tre “normali”. Ad oggi conosciamo solo due delle coppie del programma che sono state presentate sul sito ufficiale del reality show.

tempation Island Gemma e Sirius Filippo Bisciglia chiarisce

La prima è quella formata da Antonella Elia con il suo fidanzato Pietro Delle Piane e la seconda è formata da Manila Nazzaro e da Lorenzo Amoruso. E naturalmente adesso sul web tutti i fan si stanno sbizzarrendo per capire quale sarà la prossima coppia vip.

Molti sostengono che vedremo vecchi volti di Uomini e Donne. Infatti molti parlano della possibile partecipazione da parte di Giovanna Abate e Sammy Hassan, anche se si sono messi insieme da poco. Anche se su di loro non abbiamo alcuna sicurezza poiché durante l’intervista a Filippo Bisciglia quest’ultimo non è stato molto diretto. Infatti il conduttore non ha né confermato né smentito la presenza della coppia.

GF Vip: Guenda Goria è stata eliminata

Come è la casa di Gemma Galgani? Alla scoperta della sua dimora

GF Vip: le dichiarazioni di Paolo Brosio fanno arrabbiare tutti

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Edoardo Angela, figlio di Alberto Angela, ecco chi è e cosa fa nella vita

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"