Nicola Vivarelli e Gemma storia finita?

Uomini e Donne: Sirius in vacanza senza Gemma Galgani, la storia è finita?

Uomini e Donne: Sirius decide di andare in vacanza, ma no in compagnia di Gemma Galgani, c'è aria di crisi! cosa sta succedendo?

Uomini e Donne, ancora gossip per la coppia più chiacchierata di programma. Allarme crisi. Sirius e la dama torinese si sono lasciati? Il giovane è in vacanza ma senza Gemma Galgani. Cosa sta succedendo? Andiamo per ordine e cerchiamo di capire.

Nicola Vivarelli e Gemma storia finita?

Sono tante le indiscrezioni che ci sono arrivate sulla coppia. Tante le voci che gridano alla crisi. Sirius, sia a Uomini e Donne che fuori, si è sempre detto interessantissimo alla Galgani. Ma qualcosa sembrerebbe non essere andato nel verso giusto. Persone molto vicine alla dama torinese, ci fanno sapere che Gemma ha deciso di sospendere la conoscenza con il giovane ragazzo. La dama torinese vuole trascorrere le vacanze estive per suo conto.

Nicola Vivarelli e Gemma storia finita?

Il pettegolezzo viene rafforzato da piccole prove, che confermerebbero la veridicità dell’accaduto. Sul profilo social di Nicola Vivarelli, spuntano delle immagini di un weekend da sogno, ma nessuna traccia di Gemma Galgani. Riepiloghiamo la situazione!

Gemma Galgani scarica Nicola Vivarelli, il ragazzo fa una vacanza da sogno, ma non con la dama. Cosa sta succedendo? Nicola Viverelli non si lascia prendere dallo sconforto e il suo tanto decantato interesse, pare sia scomparso con una breve visita al mare. Per rigenerarsi Sirius, si prende qualche giorno di relax.

Nicola Vivarelli e Gemma storia finita?

Dalle immagini che lui stesso ha postato su Istagram, si vede un Nicola Vivarelli allegro e sorridente con uno dei suoi più cari amici, Alex. E’ stato un viaggio affrontato in treno e, all’arrivo, i due amici si sono goduti lo splendido mare di Monterosso. Il ragazzo aveva bisogno di rilassarsi un po’, dopo il lungo periodo di lock down.

Nicola Vivarelli e Gemma storia finita?

Ora la domanda nasce spontanea. La dama torinese si è resa conto solo ora delle differenze che intercorrono tra i due? Noi ricordiamo una Gemma Galgani molto convinta e pronta anche ad affrontare le innumerevoli critiche, che la storia stava sollevando. Una cosa si sa per certo. Le delucidazioni sulla loro relazione e su come sono andati i fatti le avremo a Settembre.

Potrebbe interessarti