Temptation Island: le rivelazioni della tentatrice sui suoi ex

Temptation Island: le rivelazioni piccanti della tentatrice sui suoi ex

Hanno fatto molto parlare le rivelazioni piccanti di una ex tentatrice sui suoi ex fidanzati

Torniamo a parlare di Temptation Island e di alcune rivelazioni piccanti di una tentatrice sui suoi ex fidanzati. I programmi della Fascino, l’azienda del mondo dello show business capitanata da Maria De Filippi, produce programmi che da sempre hanno un successo notevole. È per questo motivo che i suoi format sono molto ambiti da chiunque cerchi visibilità, specie sui social.

Di recente, a far parlare di sé è stata una delle ex tentatrici di Temptation Island, il programma che sottopone le coppie a varie prove di fiducia guidandoli in un viaggio tra i sentimenti. Si parla di Carlotta Adacher, la modella che ha subito catturato l’attenzione del pubblico con la sua bellezza.

Carlotta è molto seguita sui social e spesso condivide con i suoi followers curiosità e racconti inediti sul suo conto. Di recente la ragazza ha deciso di rispondere ad alcune domande anonime poste dai suoi fans.

Temptation Island: le rivelazioni della tentatrice sui suoi ex

Per fare ciò, ha scelto di usare NG.LINK, un’app che è molto in voga negli ultimi periodi e viene usata, tra l’altro, per porre e ricevere domande in modo del tutto anonimo. Tra le varie risposte, ce ne sono state alcune che hanno lasciato il pubblico a sbalordito.

Si tratta di una curiosità molto piccante, che riguarda die ex fidanzati della modella: Alessandra Autera e Giulio Raselli. In effetti, il pubblico è rimasto colpito soprattutto dalla nonchalance con cui la Adacher ha risposto senza indugio a queste domande molto intime e personali.

Temptation Island: le rivelazioni della tentatrice sui suoi ex

Ma di cosa si tratta? La ragazza, dietro richiesta dei followers, ha valutato e messo a paragone le qualità di Alessandro e Giulio… sotto le coperte. Alla domanda: “Alessandro era bravo?” la ragazza ha risposto con un netto: “Sì molto”.

Quando invece le è stato chiesto chi tra i due fosse più bravo, ha risposto senza esitazione: “Ale”. Per fare chiarezza, Carlotta e Alessandro si sono conosciuti a Temptation Island e sono usciti insieme dal programma. Quanto alla storia con Giulio, si sono incontrati in vacanza e la loro storia è durata davvero poco.